SNOW - Spettacolo di improvvisazione teatrale

07:06

T(i)LT - Trama Libera Tutti
presenta

Snow

Spettacolo di improvvisazione teatrale

27-28-29 Maggio - Teatro Tordinona


Il 27-28 e 29 maggio ‘nevicherà’ a Roma! Torna infatti in scena, dopo il successo dello scorso anno, Snow, uno degli spettacoli più innovativi di improvvisazione teatrale a cura della compagnia T(i)LT, Trama Libera Tutti.

Snow è uno spettacolo completamente improvvisato che, con abilità, rimaneggia le carte della narrazione teatrale, abbattendo pareti, creando uno scambio profondo fra chi è in scena e chi dovrebbe esserne fuori, in una totale sublimazione della forza dirompente dell’improvvisazione teatrale.
Il pubblico darà il la, sarà lui a fornire infatti il titolo e l’incipit della storia che gli attori – fra i più esperti e conosciuti della scena romana – metteranno in scena. Una storia nata in tempo reale dalla penna di Snow, uno scrittore che racconta la sua vita e quella degli altri e a volte le mischia, fa succedere eventi e prova ad esorcizzare le sue paure, Snow è talmente coinvolto nel suo racconto che sente i suoi personaggi come quasi più veri di lui. E sentendoli tali tesserà un legame con loro.

Gli attori non saranno soli in questo viaggio: verranno accompagnati dalla musica e dalla regia, anch’esse improvvisate dal vivo. Verranno esplorati i personaggi in ogni loro sfaccettatura: la loro tridimensionalità, le loro relazioni, il loro passato. Coinvolgendo così lo spettatore che sarà rapito dalle vicende e dai suoi protagonisti.

Con Snow vi ritroverete a vivere i personaggi e le storie come mai vi è capitato finora. Con Snow ci sarà da ridere e da emozionarsi, per un vero e proprio salto nel buio in cui verrà stravolta ogni regola che pensavate di conoscere sulla narrazione teatrale.

Ideazione e Produzione: Trama Libera Tutti

Regia: Pierpaolo Buzza

Cast: Chiara Benvenuti, Federica Forbicioni, Nicola Galea, Marco Masi, Filippo Moscati, Simona Pettinari, Vittorio Rainone,Barbara Sperandii

Musiche: Valerio Passi

INFO, CONTATTI E PRENOTAZIONI

Teatro Tordinona, via degli Acquasparta, 16 (zona Piazza Navona)

Orari: Venerdì 27, Sabato 28 e Domenica 29 maggio 2016, ore 21:00

Biglietti: 10 euro

Info e prenotazioni: 338.4217584 – 349.8389080 - tramaliberatutti@gmail.com

You Might Also Like

0 commenti