Passa ai contenuti principali

Aspettando Cannes e dintorni - Milano 14|20 giugno 2016: ecco le prime anticipazioni sulla line-up

Cannes e dintorni
i film dal 69° festival internazionale
e dalla Quinzaine des Réalisateurs
Milano 14|20 giugno 2016


Ecco le prime anticipazioni sulla line-up: dal Concorso, il premio miglior regia BACALAUREAT di Cristian Mungiu, autore già pluripremiato a Cannes; dalla Quinzaine, il vincitore WOLF AND SHEEP di Shahrbanoo Sadat, prima regista afghana al festival, e MA VIE DE COURGETTE di Claude Barras, la dolcezza in stop-motion che ha incantato il pubblico della Croisette; la sorpresa della Semaine, I TEMPI FELICI VERRANNO PRESTO di Alessandro Comodin, una fiaba ambientata in una foresta reale e magica al tempo stesso.

Visita il sito per scoprire le novità sui titoli e gli incontri con gli autori. Gli aggiornamenti saranno pubblicati giorno per giorno e mercoledì 8 giugno sarà online il calendario completo delle proiezioni.

Venerdì 10 giugno ti aspettiamo allo Spazio Oberdan per un appuntamento fuori programma in omaggio a Ermanno Olmi:
ore 16.00 IL MESTIERE DELLE ARMI
ore 18.00 L’ALBERO DEGLI ZOCCOLI (v.o. bergamasco, sott. italiano) Introduce la proiezione Maurizio Porro
ore 21.00 IL POSTO
I biglietti (intero € 7,00 | ridotto € 5,50) saranno in vendita presso la biglietteria dello Spazio Oberdan.
Ingresso gratuito per chi si presenterà in cassa con la cinecard Cannes e dintorni 2016.


Prevendita Cannes e dintorni
CINECARD da mercoledì 8 giugno
online e nelle sale: Apollo spazioCinema, Arcobaleno Filmcenter, Colosseo Multisala
BIGLIETTI da venerdì 10 giugno
online e Infopoint c/o Apollo spazioCinema

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent...

CALENDAR GIRLS ritorna al Teatro Manzoni

Dal 21 al 26 Febbraio 2017 TEATRO MANZONI AGIDI e ENFI TEATRO  presentano ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO CALENDAR GIRLS di TIM FIRTH basato sul film Miramax scritto da JULIETTE TOWHIDE & TIM FIRTH Traduzione e adattamento STEFANIA BERTOLA Regia CRISTINA PEZZOLI

I PRIMI 40 ANNI DEL ROTARY CLUB ROMA SUD-EST

Il neopresidente Federico Capoluongo: «Impegno vitale nel sociale. Il progetto Polioplus per debellare la poliomelite nel mondo, ippoterapia per i malati di Sla, attività sanitaria in Guatemala» Presso l’Hotel Bernini Bristol della capitale, per la prima volta, sono stati presentati alla stampa i progetti in programmazione del Rotary Club Roma Sud-Est che festeggia i quaranta anni di attività. Un’occasione per raccontare al mondo esterno i valori in cui il Club crede fermamente e che muovono le azioni dei soci che lo compongono. Infatti le attività che svolge il Rotary sono principalmente di volontariato e riguardano sia il territorio che le missioni all’estero in paesi in via di sviluppo.