Il Centro Sperimentale del Teatro Sala Uno
presentaPlouf!
Scritto e diretto da Mitridate Minovi
con Daniele Amendola, Beatrice Fedi, Daniel Terranegra
Teatro Sala Uno - Roma
dal 12 al 17 aprile
Dal 12 al 17 aprile è in scena al Teatro Sala Uno di Roma Plouf! Scritto e diretto da Mitridate Minovi, che ne cura anche la regia. Lo spettacolo vede sul palco Daniele Amendola, Beatrice Fedi, Daniel Terranegra.
Casper ama Penelope. Penelope non ama Harry, ma ci va a letto volentieri. Harry ama Penelope e Harry, ma sospetta che non lo ami nessuno. E non solo per la sua gigante testa gialla. Davanti all'impossibilità di possedere la sua amata, Casper cova la più bella delle cattive idee: chiede a Penelope di uccidere qualcuno, in modo da avere un segreto da condividere, di incatenare la sua memoria alla sua.
Insomma, l'ennesima storia d'amore contemporanea. Dopo tutte le storie d'amore che ci precedono, cosa ci sarà, poi, da aggiungere? Niente. Ce ne sono state così tante, di storie d'amore contemporanee, ormai sono, volontariamente o meno, tutte caricature di se stesse. Ed infatti ecco come ve le presentiamo, archetipi, personaggi così ampi da rappresentarci tutti. “Vogliamo solo raccontare una storia, quella di tutti gli uomini che si chiedono, perché non si arrende e viene a letto con me? La storia di tutte le ragazze che si lamentano del loro moscio ragazzo. Infine, la storia dei belli di turno, che non prende sul serio nessuno”.
Parte fumetto, parte musical, parte teen movie, lo spettacolo viene accompagnato da un arpista, che commenta la storia con cover, fra gli altri, dei Carpenters, di Kraftwerk e degli Snap.
-----------------------------
Plouf!
Scritto e diretto da Mitridate Minovi
con Daniele Amendola, Beatrice Fedi, Daniel Terranegra
Arpa: Chiara Marchettìi
Luci Fabrizio Cicero
Teatro Sala Uno
piazza di Porta San Giovanni 10
dal 12 al 17 aprile
ore 21.00
domenica ore 18.00
Biglietti Intero 15.00 Ridotto 10.00 (under 25 over 65)
Per info: dopo le 17.00 tel: 0686606211
promozione@salaunoteatro.com
Commenti
Posta un commento