Passa ai contenuti principali

"Feet Fantasy - Con i piedi non inquino" dal 28 aprile al Teatro L'Aura

Feet Fantasy 

Con i piedi non inquino

Spettacolo di Monsieur David

Con Monsieur David,

La danzatrice attrice Federica Gumina, Sandra Graniti,

la soprano Michela Iallorenzi e il Mago Alan

Teatro L'Aura

DAL 28 APRILE ALL'8 MAGGIO


Dal 28 aprile all'8 maggio al Teatro L'Aura è in scena Feet Fantasy - Con i piedi non inquino con Monsieur David Federica Gumina, Sandra Graniti, Michela Iallorenzi e il Mago Alan.

Un luogo dove il tempo sembra si sia fermato, uno spazio fatto di sensazioni, ascolto, empatia, un presente dove il corpo ci comunica una strada, una vita, un ruolo. Questa è la sensazione che si ha entrando nel Feet Fantasy, un luogo dove la fantasia del fanciullo fa da padrona, un contenitore apparentemente nero che poco a poco rivelerà i suoi colori, i colori dell'anima creativa la cui esigenza è quella di manifestarsi nella sua autenticità. I piedi e le mani saranno i veri protagonisti dello show “Feet Fantasy”, dove si racconteranno storie comiche poetiche e sognanti, sognanti come la coreografia dell'attrice danzatrice Federica Gumina che ci rivelerà una performance di teatro danza e tango argentino, e la sorprendente voce della giovane soprano Michela Iallorenzi che aggiungerà un valore autentico allo spettacolo.

Per la prima volta Monsieur David presenterà Alfred, il suo primo personaggio realizzato con le mani, che prende vita, grazie alla maestria di Sandra Ganiti e Mago Alan e lo stesso Monsieur David. Uno spettacolo a cui non si può dire di no, dove fin dall'inizio il fanciullino, insito in ognuno di noi, esulterà di gioia dall'inizio alla fine .....parola di Monsieur David.
-------------------
Feet Fantasy – Con i piedi non inquino

Spettacolo di Monsieur David

Con Monsieur David,

La danzatrice attrice Federica Gumina, Sandra Graniti, la soprano Michela Iallorenzi e Mago Alan

costumi Noemi Intino Creations

Voce registrata: Federica Gumina

Teatro L'aura

vicolo di Pietra Papa, 64

dal 28 aprile all'8 maggio 2016

dal giovedì al sabato alle ore 21.00 domenica alle ore 18.00

Biglietti Intero 13.00 + 2.00 (tessera associativa)

Ridotto 10.00 + 2.00 (tessera associativa)

Info e prenotazioni 0683777148
oppure nuovoteatrolaura@gmail.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent...

CALENDAR GIRLS ritorna al Teatro Manzoni

Dal 21 al 26 Febbraio 2017 TEATRO MANZONI AGIDI e ENFI TEATRO  presentano ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO CALENDAR GIRLS di TIM FIRTH basato sul film Miramax scritto da JULIETTE TOWHIDE & TIM FIRTH Traduzione e adattamento STEFANIA BERTOLA Regia CRISTINA PEZZOLI

I PRIMI 40 ANNI DEL ROTARY CLUB ROMA SUD-EST

Il neopresidente Federico Capoluongo: «Impegno vitale nel sociale. Il progetto Polioplus per debellare la poliomelite nel mondo, ippoterapia per i malati di Sla, attività sanitaria in Guatemala» Presso l’Hotel Bernini Bristol della capitale, per la prima volta, sono stati presentati alla stampa i progetti in programmazione del Rotary Club Roma Sud-Est che festeggia i quaranta anni di attività. Un’occasione per raccontare al mondo esterno i valori in cui il Club crede fermamente e che muovono le azioni dei soci che lo compongono. Infatti le attività che svolge il Rotary sono principalmente di volontariato e riguardano sia il territorio che le missioni all’estero in paesi in via di sviluppo.