Passa ai contenuti principali

CENA CON SORPRESA - Dal 19 aprile al Teatro Golden


dal 19 Aprile al 8 Maggio 

Gianni Ferreri, Chiara Mastalli, Daniela Morozzi, Giancarlo Ratti
in

CENA CON SORPRESA

di
Augusto Fornari, Toni Fornari, Andrea Maia, Vincenzo Sinopoli

regia Toni Fornari


una produzione
Andrea Maia  Teatro Golden
e Vincenzo Sinopoli

Sarà in scena da martedì 19 aprile, a chiudere la stagione abbonamenti del Teatro Golden, la commedia inedita “Cena con sorpresa”. Il nuovo lavoro scritto da Augusto Fornari, Toni Fornari, Andrea Maia, Vincenzo Sinopoli vedrà sul palcoscenico 4 protagonisti e splendidi attori: Gianni Ferreri, Chiara Mastalli, Daniela Morozzi, Giancarlo Ratti diretti da Toni Fornari.

Stefania, interpretata da Daniela Morozzi e Gianmario, Giancarlo Ratti, sono marito e moglie, coppia affiatata e benestante sposata da molti anni. Lui è un avvocato penalista affermato, mentre lei è un architetto che da tempo si occupa quasi esclusivamente di beneficienza. I due sono i genitori di Angelica, che ha il volto di Chiara Mastalli, una giovane ragazza di vent’anni.

Una sera a cena invitano il loro migliore amico, Francesco De Palma, architetto, interpretato da Gianni Ferreri.

I due coniugi non sanno che Francesco, cinquant’enne come loro, ha una relazione da ormai un anno con la loro figlia. La serata è per Angelica il momento propizio per rivelare ai genitori il loro legame e per questo spinge Francesco a raccontare la verità sul loro rapporto ai due ignari genitori.

Come farà Francesco a trovare il coraggio di raccontare ai suoi amici la verità sulla sua relazione con la loro giovane figlia ? Ma soprattutto come reagiranno i due ignari genitori?

Divertente, ironica, comica questa commedia racconta una realtà che sempre più fa parte della nostra vita. Come reagiscono le nostri menti benpensanti alle novità e alle realtà che stravolgono i nostri modi di pensare e vivere, quando, in particolar modo una situazione ci tocca così da vicino e stravolge la nostra vita?

Gli autori

Andrea Maia, Augusto Fornari, Toni Fornari e Vincenzo Sinopoli, già da alcuni anni lavorano insieme ed hanno firmato diverse commedie rappresentate in tanti teatri Italiani come: Ritorno al presente (2015); Chiamalo ancora amore (2014- 2015); Arte della truffa (2013); Il prete e il bandito (2012) “Finchè giudice non ci separi”, 2011 e 2015; “La casa di famiglia” 2012; “ Terapia Terapia” 2011 e “La vita non si sa mai”, 2012 scritte insieme a Roberto Nobile.

SPETTACOLI


dal martedì al sabato ore 21.00 domenica ore 17.00. Lunedì e mercoledì riposo.

Sabato 23 e 30 aprile ore 17.00

PREZZI

intero € 30,00 ridotto € 27,00


TEATRO GOLDEN

Via Taranto, 36 00182 ROMA

www.teatrogolden.it

info@teatrogolden.it

Tel. 06.70.49.38.26




Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

Tratto dal film cult di Lloyd Kaufman "The Toxic Avenger"

THE TOXIC AVENGER   scritto da Joe Di Pietro,   musiche e testi di David Bryan   Traduzione e Adattamento testi e versi italiani: Michelangelo Nari e Nicholas Musicco   con Michelangelo Nari, Angela Pascucci, Eleonora Segaluscio, Matteo Di Lillo, Federico Della Sala direzione musicale Fulvio Epifani  

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu