“Sogno di una notte di mezza età” - Debora Villa al Teatro Toscanini

08:36

DEBORA VILLA

Teatro Toscanini Segrate (Milano)
c/o Cascina Commenda, via Amendola 3 –Rovagnasco di Segrate
Sabato 12 marzo ore 21.00

“Sogno di una notte di mezza età”

“Sogno di una notte di mezza età”

è l’ultima scoppiettante creazione di Debora Villa, arcinota brillante attrice teatrale, televisiva e cinematografica, che racconta la vita di una donna quando è sulla soglia degli “anta”, o meglio: dei “nannaranannannanni”, come afferma la simpatica Debora.

Cosa svelerà al pubblico, strappando una risata dopo l’altra?

Che il cambiamento fisico, umorale e psicologico non sarà graduale: esiste un punto di svolta (chiamato da lei simpaticamente: punto di non ritorno) nel quale ci si ritroverà catapultate, senza neanche avere avuto il tempo di dire: “Xanax”

Il corpo cede, la memoria vacilla, l’umore è come quello di Smigol quando gli rubano l’anello, e questo quando si è in buona.

Quando prevale la parte negativa, ecco emergere una tale prepotenza che l’esorcista, in confronto, sembra un timido catechista.

Il peggio è che, a livello psicologico, le donne si trasformano in furie scatenate che pretendono, e tutte le insicurezze di prima, di colpo, svaniscono.

“Tranquille, donne! Nel giro di una settimana avrete almeno una ventina di nuove paranoie che non saprete come gestire.

Mille nuovi fastidi si affacceranno all’orizzonte. Ma soprattutto vi verrà la faccia come il c… Non in senso fisico, per fortuna quella vi cederà soltanto; direte ciò che vi passa per la testa, libere! Si, finalmente libere di fare figure di m...

Allora, forse sarà bene iniziare a fare terapia, ridendoci su. Io la faccio, funziona! Firmato Debora… non mi ricordo il cognome.”.
---------------------------------------------
Infopoint

(da mercoledì a sabato: 11.00/13.00-16.00/19.00)

02-2137660

Cell. 331 7189086

Costo biglietto:

da Euro 17 a scalare

You Might Also Like

0 commenti