PIX - Il nuovo Format dei VICOLO CECHOV

18:17

Vicolo Cechov presenta in prima assoluta a Civitavecchia "PIX – Storie Analogiche in un mondo digitale".

PIX è l'abbreviazione di "Pixel", la parte più piccola di un'immagine digitale. E proprio le immagini sono le protagoniste assolute dello spettacolo che daranno gli input agli attori in scena per creare dal nulla storie sempre nuove e dai diversi sapori.

Ma a "PIX" non servono Fotografie qualsiasi. Una volta in Teatro, verrà chiesto al pubblico in sala di "regalare" una foto presente nella Galleria del proprio smartphone. Le immagini verranno poi caricate in un *software e proiettate sul palcoscenico dove gli attori ne trarrano ispirazione per creare le loro performance improvvisate.
Volti, panorami, dettagli, scatti venuti male e da buttare, tutto quello che regalerete a "PIX" sarà usato come singolo Pixel per creare, alla fine, un'immagine unica di quello che siamo: individui analogici in un mondo digitale.

Gli attori di "PIX" sono:
Fabio Astolfi, Federica Forbicioni, Pamela Losacco, Fabio Pallassini, Roberto Rotondo, Giulia Scarpino. Al pianoforte il M° Alessio Granato.

L’appuntamento è per Venerdì 18 Marzo 2016 alle ore 21.00 presso il Teatro "Nuovo Sala Gassman" in Largo Italo Stegher, 2 a Civitavecchia (Rm).

Per info e prenotazioni [consigliata]:
Teatro Nuovo Sala Gassman 0766.672382 o invia una Mail a: info@blueintheface.net

*Vicolo Cechov garantisce che tutte le immagini pervenute saranno cancellate dai suoi sistemi a fine spettacolo.





You Might Also Like

0 commenti