ACCENDETE I VOSTRI SOGNI IN MUSICAL! PrIMO Terza edizione, le opere finaliste
Scelte dalla Giuria di Qualità, annunciamo, in ordine alfabetico, le sette opere PrIMO 2016 ammesse al voto on-line, che decreterà il vincitore del Premio Italiano del Musical Originale
Alice di Leonardo Abbate e Ilaria Fontana Anna dei sentieri di Simone Oliva e Cristian Cattini
Casanova di Anna Hurkmans e Raffaele Paglione
Cookies di Lorenzo Vacchi e Stefano Bonsi
Il Giudizio Universale di Stefano Sauro e Filippo Paternò
La spada nella roccia di Andrea Cecchi, Alessio Fusi, Andrea Sardi
Orfeo ed Euridice di Gianfranco Salvio e Nicola Salvio
Verranno votate on-line a partire dall’8 febbraio, per la durata di 7 giorni ciascuna, in ordine casuale e non preannunciato. Tramite l'ascolto di 3 brani e la lettura della trama, si potranno valutare con un voto da 5 a 10. Chi otterrà la media più alta il 15 Aprile su www.premioprimo.it verrà WWW.PREMIOPRIMO.IT proclamato vincitore dell'edizione 2016. Chi non è giunto in finale potrà concorrere al Premio della Critica e partecipare con i propri brani alla serata-evento di Premiazione PrIMO 2016 a Torrita di Siena.
Invitiamo tutti gli appassionati a partecipare a questo importante riconoscimento votando su www.premioprimo.it. IL PREMIO Dopo il rinnovato successo della seconda edizione, Amici del musical, in collaborazione col portale specializzato Musical.it, lancia la terza edizione di PrIMO, il Premio Italiano del Musical Originale. Il concorso, primo e unico nel suo genere nel nostro Paese, è nato per valorizzare e incoraggiare la creazione di nuovi musical in italiano, realizzando una vetrina aperta a tutti gli appassionati e agli addetti ai lavori e finalizzata a far conoscere e apprezzare opere originali, favorendo l’ascesa alla ribalta di nuovi autori, compositori, librettisti e liricisti, e il rinnovamento dei repertori, all’insegna della crescita di un Teatro Musicale tutto italiano.
Particolare rilevanza ha la Menzione Speciale per il Teatro Musicale, riconoscimento ideato da Saverio Marconi, che valuterà la presenza di opere di teatro musicale degne di riconoscimento d’eccellenza.
Commenti
Posta un commento