Passa ai contenuti principali

IL SENSO DI COLPA scritto e interpretato da Federica Colucci

Il senso di colpa 

scritto da Federica Colucci

con Federica Colucci, Cristiana Mecozzi,

Roberta Misticone, Francesca Nobili, Elisa Panfili

regia di Bruno Governale


Teatro Trastevere di Roma
dal 16 al 21 febbraio


In scena dal 16 al 21 febbraio al Teatro Trastevere di Roma, Il senso di colpa scritto da Federica Colucci e diretto da Bruno Governale. Sul palco, insieme all'autrice, altre quattro donne: Roberta Misticone, Cristiana Mecozzi, Francesca Nobili, Elisa Panfili.


Cinque giovani donne sono protagoniste di un incubo che si svolge dentro una cella della prigione femminile di Londra ai giorni nostri. Sono personaggi dal carattere deciso ma dalla mente debole e stravolta.

Sono accusate di essere la causa di innumerevoli omicidi ma nessuna di loro ha mai ucciso qualcuno.

E' dunque una vera e propria colpa la loro o solo un senso di colpa? Sfibrate dalla durezza del carcere e dai brutali rapporti fra di loro, accompagnate dall'unico sollievo di una vecchia radio, tutte le detenute rilasceranno dichiarazioni definitive scottanti sui fatti che le riguardano, guidando lo spettatore attraverso la loro mente "malata".

Potrà il loro senso di colpa punirle più di una colpa vera e propria? E quale sarà la degna punizione per ognuna di esse?

Il pubblico le seguirà nel loro percorso interiore, caratterizzato da un linguaggio forte e da atmosfere bollenti, assistendo alla loro vulnerabilità generata da problemi sessuali, di droga, familiari e molto altro ancora.

Ah, quasi dimenticavo; i loro nomi sono Giulietta, Ofelia, Cordelia, Desdemona e Lady Macbeth.
----------------------------
Il senso di colpa

scritto da Federica Colucci
regia di Bruno Governale
cast Federica Colucci, Roberta Misticone, Cristiana Mecozzi, Francesca Nobili, Elisa Panfili.

Teatro Trastevere

Via Jacopa de’ Settesoli n. 3 - Roma

Dal 16 al 21 Febbraio

ore 21.00 Domenica ore 18.00
Biglietti 13.00 + 2.00

Per info e prenotazioni Tel. 06 5814004 Cel. 329 0755869

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu

CALENDAR GIRLS ritorna al Teatro Manzoni

Dal 21 al 26 Febbraio 2017 TEATRO MANZONI AGIDI e ENFI TEATRO  presentano ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO CALENDAR GIRLS di TIM FIRTH basato sul film Miramax scritto da JULIETTE TOWHIDE & TIM FIRTH Traduzione e adattamento STEFANIA BERTOLA Regia CRISTINA PEZZOLI