Debutto a Genova di CATS - un brano italiano nella nuova versione di Andrew Lloyd Webber

14:01

Ha debuttato ieri al Teatro Carlo Felice di Genova il tour italiano di "CATS - let the memory live again” in Italia fino al 20 marzo.
Applausi a scena aperta e standing ovation del pubblico genovese al musical dei record, il capolavoro di Andrew Lloyd Webber che ha conquistato le platee di tutto il mondo.

Un successo previsto per un musical internazionale che arriva per la prima volta in quasi tutte le città italiane del tour e che viene rappresentato eccezionalmente in teatri solitamente dedicati alla lirica.
"Cats - Let the memory live again" nella sua nuova versione ha debuttato lo scorso dicembre al Palladium di Londra e le date italiane sono le prime del tour internazionale.
Per l’occasione il team creativo originale si è riunito e ha fatto delle piccole modifiche allo spettacolo che il pubblico italiano potrà gustare in anteprima rispetto al resto d’Europa.
Grande sorpresa per i genovesi in sala ieri sera perché nella versione originale il nuovo brano interpretato da Growltiger dal titolo Aria (In Una Tiepida Notte D’estate) è cantato totalmente in italiano. Fra le altre modifiche anche una nuova coreografia per il brano cantato da The Old Gumbie Cat e la versione rap di Rum Tum Tugger.
Growltiger è interpretato dall’attore italiano Greg Castiglioni.


Genova – Teatro Carlo Felice – dal 18 al 21 febbraio 2016
Torino – Teatro Regio – dal 25 al 28 febbraio 2016
Milano – Teatro degli Arcimboldi – dal 2 al 6 marzo 2016
Bari – Teatro Petruzzelli - dal 10 al 13 marzo 2016
Bologna – Unipol Arena – dal 17 al 20 marzo 2016

You Might Also Like

0 commenti