Passa ai contenuti principali

MANZONI DERBY CABARET - PRIMA SEMIFINALE

MANZONI DERBY CABARET

P R I M A  S E M I F I N A L E

24 gennaio 2016

Dinner, Wine & Show
Il talent show della comicità
Domenica sera dalle 19.30 alle 22.00
presentano
MAURIZIO COLOMBI e LUISA CORNA

con l’esilarante comicità dei coach
Gianni Astone, Omar Pirovano, Roberto De Marchi

e con le travolgenti incursioni di
Max Cavallari dei Fichi d’India
Il Fioraio Bianchi Caffè
propone una cena completa, dall’antipasto al dolce.
Una rock band di grandi musicisti
accompagnerà spettacolo e serata.
L’Associazione Italiana Sommelier Lombardia
presenterà vini e cantine di grande livello.

Le altre date in calendario:
21 febbraio 2016, 13 marzo 2016, 3 aprile 2016.

Il Manzoni Derby Cabaret, che accoglie lo storico marchio del Derby, è un talent show della comicità, trasversale per età e gusti del pubblico. Sulla scia del successo ottenuto nelle precedenti edizioni si ripropone con la formula del Dinner, Wine&Show, la domenica a partire dalle 19,30, per dare vita ad un vero laboratorio della comicità milanese, con cui concludere in modo diverso la settimana. Anticipano lo spettacolo una cena a buffet curata dal rinomato Fioraio Bianchi Caffè, che presenta un ricco e allettante menù, abbinata alla degustazione di grandi vini italiani con la guida di sommelier professionisti dell’Associazione Italiana Sommelier Lombardia. Questa settimana l’Azienda Cantina del Giogantinu presenta Vermentino di Gallura superiore docg Vigne Storiche 2014 e l’Azienda Calvi presenta Buttafuoco.

Conducono Maurizio Colombi e l’eclettica Luisa Corna, accompagnati da una rock band con musicisti di fama nazionale che si esibiscono dal vivo.

In palcoscenico la sfida continua con i nuovi talenti della comicità che hanno superato la prima selezione: Lunanzio, Robin Scheller, Elvis Martini e Benny Hoop.

Li accompagnano per questa serata nel ruolo di coach da Gianni Astone, Omar Pirovano e Roberto De Marchi.

Inoltre quest’anno assisteremo ai travolgenti sketch comici a sorpresa di Max Cavallari dei Fichi d’India, nel ruolo di disturbatore.

Ciascun giurato, tra i 4 che compongono la giuria di qualità, esprimerà un parere tecnico per facilitare il pubblico nella scelta del vincitore. La signora Walda Foscale, Presidente onorario del Teatro Manzoni per la teatralità; Radio R101 per il ritmo; Stefano Carapelli di Tv Sorrisi e Canzoni per il look; Bruceketta per la comicità. Mario Luzzatto Fegiz, Presidente della giuria, esprimerà il giudizio finale.

Questa è la prima delle tre semifinali di qualificazione per accedere alla finale del 3 aprile che decreterà il giovane talento comico dell’anno.
Come è accaduto nelle precedenti edizioni, tanti saranno gli ospiti a sorpresa provenienti dal mondo dello spettacolo.

Comicità, musica, buon cibo e buon vino si fondono in un’esperienza multisensoriale per dare vita ad una serata unica.
---------------------------------------
Biglietto: Cena, Degustazione vini e Spettacolo € 28,00
Solo spettacolo € 14,50

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent...

CALENDAR GIRLS ritorna al Teatro Manzoni

Dal 21 al 26 Febbraio 2017 TEATRO MANZONI AGIDI e ENFI TEATRO  presentano ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO CALENDAR GIRLS di TIM FIRTH basato sul film Miramax scritto da JULIETTE TOWHIDE & TIM FIRTH Traduzione e adattamento STEFANIA BERTOLA Regia CRISTINA PEZZOLI

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu