Passa ai contenuti principali

“Gira che ti rigira…” - Spadoni&Paniccia al Teatro Golden

31 gennaio 2016 Teatro Golden

Spadoni&Paniccia

“Gira che ti rigira…”

Al Teatro Golden, domenica 31 gennaio, alle 21, andrà in scena il duo comico Spadoni& Paniccia, protagonisti de loro spettacolo dal titolo “Gira che ti rigira…”

Sul palcoscenico una “ruota della fortuna” guida l’alternarsi degli otto sketch proposti da Spadoni&Paniccia. Comicità diretta … dal fato.
Ciò che si sussegue sul palco risulta pertanto casuale, ma mai ripetitivo. Gli attori condividono con il pubblico la condizione di imprevedibilità dei fatti, dei ruoli, delle atmosfere, in un meccanismo che vuole essere insieme un gioco e una prova di virtù.
Pochi oggetti in scena per lasciare spazio alla comunicazione dei corpi e della fantasia. La presenza della ruota è preminente, e fa del “caso” uno dei protagonisti, indiscussi, della serata.
Ore 21.00

Prezzi: intero € 14,00 - ridotto € 11,oo

TEATRO GOLDEN

Via Taranto, 36 00182 ROMA

www.teatrogolden.it

info@teatrogolden.it

Tel. 06.70.49.38.26









Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent...

CALENDAR GIRLS ritorna al Teatro Manzoni

Dal 21 al 26 Febbraio 2017 TEATRO MANZONI AGIDI e ENFI TEATRO  presentano ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO CALENDAR GIRLS di TIM FIRTH basato sul film Miramax scritto da JULIETTE TOWHIDE & TIM FIRTH Traduzione e adattamento STEFANIA BERTOLA Regia CRISTINA PEZZOLI

I PRIMI 40 ANNI DEL ROTARY CLUB ROMA SUD-EST

Il neopresidente Federico Capoluongo: «Impegno vitale nel sociale. Il progetto Polioplus per debellare la poliomelite nel mondo, ippoterapia per i malati di Sla, attività sanitaria in Guatemala» Presso l’Hotel Bernini Bristol della capitale, per la prima volta, sono stati presentati alla stampa i progetti in programmazione del Rotary Club Roma Sud-Est che festeggia i quaranta anni di attività. Un’occasione per raccontare al mondo esterno i valori in cui il Club crede fermamente e che muovono le azioni dei soci che lo compongono. Infatti le attività che svolge il Rotary sono principalmente di volontariato e riguardano sia il territorio che le missioni all’estero in paesi in via di sviluppo.