Passa ai contenuti principali

Teatro Coccia - Abbonamenti Natale 2015 Tra comici, varietà e prosa

Il Teatro Coccia di Novara offre tante nuove opportunità per regalare e regalarsi abbonamenti a costi ridotti in occasione del Natale, e anche dopo la conclusione delle feste.

Da sabato 12 dicembre è infatti possibile acquistare gli abbonamenti: Natale Bianco, Natale Rosso, Natale Rosso Plus e Natale in Due.

Nel dettaglio: l’abbonamento Natale Bianco comprende gli spettacoli Passati col rosso, il reading concerto di Gino & Michele, in scena mercoledì 20 gennaio 2016; Performance, il primo one woman show di Virginia Raffaele che debutterà proprio al Teatro Coccia di Novara sabato 30 e domenica 31 gennaio 2016; Onda su Onda, altro debutto nazionale, questa volta di Rocco Papaleo, in scena sabato 27 e domenica 28 febbraio 2016. Il costo dell’abbonamento è di 38, 42, 52, 62 euro a seconda del settore del teatro prescelto. E’ possibile acquistare gli abbonamenti Natale Bianco fino a mercoledì 20 gennaio 2016.
Per gli amanti della Prosa è stato pensato l’abbonamento Natale Rosso, che comprende Il prezzo di Arthur Miller con Umberto Orsini, diretto da Massimo Popolizio (9 e 10 gennaio 2016), Il bugiardo di Carlo Goldoni con Geppy Gleijeses, Marianella Bargilli eAndrea Giordana (20 e 21 febbraio 2016) e Danza Macabra di Strindberg (16 e 17 aprile 2016), l’ultima regia di Luca Ronconi, conAdriana Asti, Giorgio Ferrara e Giovanni Crippa. Il costo dell’abbonamento è di 33, 39, 51, 63 euro a seconda del settore del teatro prescelto. E’ possibile acquistare gli abbonamenti Natale Rosso fino a domenica 10 gennaio 2016.

La versione Plus dell’abbonamento Natale Rosso unisce ai precedenti anche lo spettacolo di Gino & Michele Passati col Rossoaggiungendo al costo dell’abbonamento 12,00 euro.

E ancora un’ulteriore opportunità per acquistare uno speciale abbonamento per due persone: abbonamento Natale in Due. Due biglietti per lo spettacolo di Gino & Michele e due per Onda su Onda con Rocco Papaleo, esclusivamente nel settore giallo, saranno acquistabili al costo complessivo di 50,00 euro (anziché 100,00). E’ possibile acquistare gli abbonamenti Natale in Due fino a mercoledì 20 gennaio 2016.

Sempre in clima di festività natalizie, sarà My Fair Lady della Compagnia di Operette di Corrado Abbati lo spettacolo in programma per la notte di San Silvestro, giovedì 31 dicembre a partire dalle 22.30 per accompagnare il pubblico al brindisi di mezzanotte e all’arrivo del nuovo anno. Lo spettacolo sarà eccezionalmente replicato venerdì 1° gennaio 2016 alle 16.00 per iniziare il 2016 ancora a teatro!

I biglietti e gli abbonamenti sono acquistabili presso la biglietteria del teatro, in Via Rosselli, 47 a Novara, aperta dal martedì al sabato dalle 10.30 alle 18.30 e nell’area biglietteria online del sito accessibile da qualsiasi browser, anche attraverso dispositivi mobili, quali smartphone e tablet.
-------------------------------------------
Fondazione Teatro Coccia Onlus
Via f.lli Rosselli, 47
28100 Novara (NO)
Tel. +39.0321.233200 r.a. - Fax +39.0321.233250
www.fondazioneteatrococcia.it



Le informazioni contenute nella presente comunicazione e negli eventuali documenti ad essa allegati potrebbero essere tutelate dal segreto bancario e sono comunque confidenziali e ad uso esclusivo del destinatario sopra indicato. Qualora non fossero a lei destinati, la preghiamo di tener presente che la divulgazione, distribuzione o riproduzione di qualunque informazione in essi contenuti sono vietate. Se ha ricevuto la presente comunicazione per errore, la preghiamo di volerci avvertire immediatamente e di distruggere quanto ricevuto. Grazie per la collaborazione.
Fondazione Teatro Coccia Onlus

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu

Tratto dal film cult di Lloyd Kaufman "The Toxic Avenger"

THE TOXIC AVENGER   scritto da Joe Di Pietro,   musiche e testi di David Bryan   Traduzione e Adattamento testi e versi italiani: Michelangelo Nari e Nicholas Musicco   con Michelangelo Nari, Angela Pascucci, Eleonora Segaluscio, Matteo Di Lillo, Federico Della Sala direzione musicale Fulvio Epifani