HO IMPARATO A SOGNARE al Teatro Agorà.

19:34

HO IMPARATO A SOGNARE

di Luca Giacomozzi

con Stefano Scaramuzzino, Claudio Scaramuzzino, Andrea Venditti, Martina Soffietti


TEATRO AGORA'
via delle Penitenza 33
dall'8 al 13 dicembre

Dall'8 al 13 dicembre è in scena Ho imparato a sognare, una commedia di Luca Giacomozzi. Lo spettacolo, in scena al Teatro Agorà, vede sul palco Stefano Scaramuzzino, Claudio Scaramuzzino, Andrea Venditti e Martina Soffietti.
Bruno, un ingenuo cinquantenne mammone, è un l'infermiere a tempo indeterminato in un ospedale di Roma. Mirko, quarantenne cinico ed aggressivo, è un infermiere precario alla ricerca di un posto fisso.
Il rapporto tra due uomini, da caratteri così diversi, farà nascere una serie di situazioni divertenti ed irresistibili. La loro storia si intreccerà con quella di Manuel e Michela. Lui, proprietario di un locale sull'orlo del fallimento, è fidanzato con lei, giovane infermiera sognatrice e perdutamente innamorata del suo “Principe Azzurro”. I rapporti tra i quattro protagonisti si intensificheranno sempre di più e tutti e quattro si troveranno a dover affrontare una serie di avvenimenti che cambieranno radicalmente il loro modo di vedere le cose.


Ho imparato a sognare è una commedia ricca di risate e situazioni esilaranti all'interno della quale non mancano però momenti intensi ed emozionanti.
-------------------------------------
Ho imparato a sognare

di Luca Giacomozzi

con Stefano Scaramuzzino, Claudio Scaramuzzino, Andrea Venditti, Martina Soffietti

Audio e Luci Adriano Urso

Aiuto Regia Francesca Pausilli
Foto Loredana Pensa


TEATRO AGORA'

via della Penitenza 33

dall'8 al 13 dicembre

Ore 21 domenica ore 18.00

Biglietti:Intero: 18€ (compreso tessera)
Ridotto: 14€ (compreso tessera)

Per info 06 6874167/ 392 9307391

soldout.teatro@gmail.com

You Might Also Like

0 commenti