Passa ai contenuti principali

Capodanno con BARBARA al Teatro L'aura dal 31 dicembre al 3 gennaio

BARBARA

di Angelo Orlando

Con Andrea Venditti, Alessandro Giova, Giorgia Ciotola e Vincenzo Della Corte

Regia Fabrizio Catarci

Aiuto Regia Francesca Pausilli


Teatro L'Aura – Roma
dal 31 dicembre al 3 gennaio
(dal giovedì alla domenica)


Il Teatro L'Aura dà il benvenuto al nuovo anno con Barbara. Lo spettacolo, tratto dall'omonimo film di Angelo Orlando, viene portato in scena nel periodo delle feste da Andrea Venditti, Alessandro Giova, Giorgia Ciotola e Vincenzo Della Corte. A dirigere lo spettacolo, in scena dal 31 dicembre al 3 gennaio, sarà diretto da Fabrizio Catarci.

Aldo e Pino sono due giovani avvocati romani, legati da un amicizia decennale, legati da un lavoro nello stesso studio legale, legati ad un letto, legati... da Barbara.

Avevano un sogno: una notte di sesso, trasgressivo e selvaggio. Ma la misteriosa e affascinante Barbara improvvisamente esce di casa, e li lascia legati al letto, in mutande e calzini.

È da qui che prende il via questa surreale e divertentissima commedia. L’attesa e la costrizione tireranno fuori dei lati dei loro caratteri che non conoscevano, ma anche la casa in cui si trovano presenterà personaggi inattesi, surreali e comici, pericolosi e stravaganti.

Quando ci viene impedito di scappare qualcosa dentro di noi emerge, le nostre paure, le nostre ansie. Quando ci viene impedita la fuga, ci troviamo a confrontarci veramente con l’altro, a conoscerlo nel profondo, il mondo circostante si trasforma, assume i contorni del sogno, diventa irreale o iperrealista. È quello che si trovano a vivere i due protagonisti, e pensare che si proponevano di avere una notte fuori dagli schemi, fuori dal comune, fuori dalla normalità. Qualcosa di nuovo, di eccitante, da film americano.. e invece.
---------------------------------------
BARBARA

di Angelo Orlando

Con Andrea Venditti, Alessandro Giova, Giorgia Ciotola e Vincenzo Della Corte

Regia Fabrizio Catarci

Aiuto Regia Francesca Pausilli
--------------------------------------
Teatro L'Aura

vicolo di Pietra Papa, 64

dal 31 dicembre al 3 gennaio

(solo dal giovedì alla domenica)

dal giovedì al sabato alle ore 21.00 domenica alle ore 18.00

Biglietti Intero 13.00 + 2.00 (tessera associativa)

Ridotto 10.00 + 2.00 (tessera associativa)

Speciale Capodanno. Spettacolo + Cena 25.00

Info e prenotazioni 0683777148 oppure nuovoteatrolaura@gmail.com



Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu

Tratto dal film cult di Lloyd Kaufman "The Toxic Avenger"

THE TOXIC AVENGER   scritto da Joe Di Pietro,   musiche e testi di David Bryan   Traduzione e Adattamento testi e versi italiani: Michelangelo Nari e Nicholas Musicco   con Michelangelo Nari, Angela Pascucci, Eleonora Segaluscio, Matteo Di Lillo, Federico Della Sala direzione musicale Fulvio Epifani