Passa ai contenuti principali

Terzo appuntamento con MANZONI DERBY CABARET.

MANZONI DERBY CABARET
3° APPUNTAMENTO
22 novembre 2015

Dinner, Wine & Show
Il talent show della comicità
Domenica sera dalle 19.30 alle 22.00

presentano
MAURIZIO COLOMBI e LUISA CORNA
con l’esilarante comicità dei coach
Riky Bokor, Giovanni D'Angella, Omar Pirovano
e con le travolgenti incursioni di
Max Cavallari dei Fichi d’India
Il Fioraio Bianchi Caffè
propone una cena completa, dall’antipasto al dolce.
Una rock band di grandi musicisti
accompagnerà spettacolo e serata.
L’Associazione Italiana Sommelier Lombardia
presenterà vini e cantine di grande livello.

Le altre date in calendario: 13 dicembre 2015, 24 gennaio 2016,
21 febbraio 2016, 13 marzo 2016, 3 aprile 2016.

Il Manzoni Derby Cabaret, che accoglie lo storico marchio del Derby, è un talent show della comicità, trasversale per età e gusti del pubblico. Sulla scia del successo ottenuto nelle precedenti edizioni si ripropone con la formula del Dinner, Wine&Show, la domenica a partire dalle 19,30, per dare vita ad un vero laboratorio della comicità milanese, con cui concludere in modo diverso la settimana. Anticipano lo spettacolo una cena a buffet curata dal rinomato Fioraio Bianchi Caffè, che presenta un ricco e allettante menù, abbinata alla degustazione di grandi vini italiani con la guida di sommelier professionisti dell’Associazione Italiana Sommelier Lombardia. Questa settimana l’Azienda I Gessi presenta Maria Cristina Rosé Brut e l’Azienda Costaripa presenta Valtenesi 2013 Il Castelline.

Conducono Maurizio Colombi e l’eclettica Luisa Corna, accompagnati da una rock band con musicisti di fama nazionale che si esibiscono dal vivo.

In palcoscenico una sfida tra i nuovi talenti della comicità, accompagnati per questa serata nel ruolo di coach da Riky Bokor, Giovanni D'Angella e Omar Pirovano.

Inoltre quest’anno assisteremo ai travolgenti sketch comici a sorpresa di Max Cavallari dei Fichi d’India, nel ruolo di disturbatore.

Ciascun giurato, tra i 4 che compongono la giuria di qualità, esprimerà un parere tecnico per facilitare il pubblico nella scelta del vincitore. La signora Walda Foscale, Presidente onorario del Teatro Manzoni per la teatralità; Radio R101 per il ritmo; Tv Sorrisi e Canzoni per il look; Bruceketta per la comicità. Mario Luzzatto Fegiz, Presidente della giuria, esprimerà il giudizio finale.

Questa è la seconda serata tra le quattro di qualificazione. Seguiranno tre semifinali e la finale del 3 aprile che decreterà il giovane talento comico dell’anno.

Come è accaduto nelle precedenti edizioni, tanti saranno gli ospiti a sorpresa provenienti dal mondo dello spettacolo.

Comicità, musica, buon cibo e buon vino si fondono in un’esperienza multisensoriale per dare vita ad una serata unica.
---------------------------------------

Biglietto: Cena, Degustazione vini e Spettacolo € 28,00
Solo spettacolo € 14,50

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu

Tratto dal film cult di Lloyd Kaufman "The Toxic Avenger"

THE TOXIC AVENGER   scritto da Joe Di Pietro,   musiche e testi di David Bryan   Traduzione e Adattamento testi e versi italiani: Michelangelo Nari e Nicholas Musicco   con Michelangelo Nari, Angela Pascucci, Eleonora Segaluscio, Matteo Di Lillo, Federico Della Sala direzione musicale Fulvio Epifani