Passa ai contenuti principali

"IO SONO... ABRUZZO!" al Teatro Civico di Rocca di Papa.

Teatro Civico di Rocca di Papa
Domenica 22 novembre alle 18

"IO SONO... ABRUZZO" 

di e con FEDERICO PERROTTA. 
Scritto da Piero Di Blasio e Federico Perrotta

Lo spettacolo, attualmente in scena a New York, si propone in maniera molto divertente, grazie alla bravura degli attori, di farci vivere "l'orgoglio Abruzzese" con tutte le sue sfumature "territoriali". Da Non Perdere!!!

Esilarante pièce che ripercorre l’arte che ha pervaso l’Abruzzo e che si è infusa nei più famosi e apprezzati artisti del mondo. L’attore è convinto che tutte le bellezze e le “artisticità” abruzzesi vivano dentro di lui: da Dean Martin ha preso la voce, da Michael Bublè il ritmo, da Ennio Flaiano l’ironia, da Bruno Vespa i nei e da Rocco Siffredi… probabilmente l’amore per il... cinema.

“Questo spettacolo – spiega Perrotta – è nato proprio dall’amore che nutro per l’Abruzzo ed è motivo d’orgoglio per me portarlo in rappresentanza dei miei corregionali, di cui ho sentito intensamente affetto e calore con il successo registrato a Campo Imperatore. Forte di questo, mi faccio ambasciatore per questa esperienza che sarà globale: mostrare a un pubblico così vasto quali sono le ricchezze e le potenzialità che il nostro territorio possiede è un’occasione che tutti gli abruzzesi devono sentire dentro come importantissima”.

con Federico Perrotta e Valentina Olla.
--------------------------------------------
Domenica 22 Novembre ore 18.00

Teatro Rocca di Papa

Via San Sebastiano, 22
00040 Rocca di Papa Roma
Email teatroroccadipapa@gmail.com
FB: https://www.facebook.com/teatroroccadipapa


La biglietteria apre un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

Biglietto Unico Euro 10,00


Commenti

Post popolari in questo blog

Audizione per i corsi di Perfezionamento TAM e per l’AVVIAMENTO al Perfezionamento del Teatro degli Arcimboldi di Milano

Tam Teatro Arcimboldi Milano in collaborazione con Accademia Ucraina di Balletto “Perfezionamento TAM” si fa in due: Perfezionamento artistico nelle arti coreutiche e nell’apprendimento delle maestranze teatrali e Avviamento al “Perfezionamento TAM” Nuova data di audizione: 7 settembre Al Tam Teatro Arcimboldi Milano Tam Teatro Arcimboldi Milano, in collaborazione con Accademia Ucraina di Balletto, lancia per i giovani ballerini neodiplomati, un programma di TRANSIZIONE dalle Accademie alla professione  nelle compagnie teatrali. Il 7 settembre si svolgerà l’audizione sia per i corsi di Perfezionamento TAM  che per l’AVVIAMENTO al Perfezionamento del Teatro degli Arcimboldi di Milano. Il corso di PERFEZIONAMENTO TAM consiste in un programma di TRANSIZIONE dalle Accademie alla professione nelle compagnie teatrali. Il progetto colma il divario tra formazione e pratica professionale e offre, ai giovani ballerini di talento in possesso di un diploma come ballerino professionista, l’opportun

Bando audizioni Artistic Mind Production - Faerieland il Musical

Artistic Mind Production annuncia le audizioni per la sua produzione originale  FAERIELAND IL MUSICAL  Musiche originali e regia: Silvio Coppola Libretto: Silvio e Nicolas Coppola Coreografie: Luca Spadaro Supervisione artistica: Marcello Sindici La partecipazione alle audizioni è gratuita ed è possibile presentarsi ai provini per più ruoli. Le prove si svolgeranno nel mese di maggio 2023 e si terranno in provincia di Lecce o in altre location individuate per eventuali necessità specifiche del cast selezionato. È prevista una anteprima nazionale nel mese di giugno 2023 per presentare lo spettacolo. Una serie di repliche sul territorio nazionale saranno programmate nei mesi a seguire, indicativamente tra ottobre 2023 e aprile 2024. Le suddette prestazioni saranno retribuite tramite regolare contratto.

Audizioni per "La leggenda di Belle e la Bestia - il musical"

AUDIZIONI per lo spettacolo TESTI di Luca Cattaneo MUSICHE di Enrico Galimberti REGIA di Luca Cattaneo  COREOGRAFIE di Silvia De Petri da SABATO 8 OTTOBRE c/o SUANNO DANCE SCHOOL Milano