Programmazione settimanale Teatro Rocca Di Papa.

08:34


Dopo l’ottimo Federico Perrotta con “Io sono Abruzzo”, andato in scena la scorsa domenica, inizia una nuova settimana al Teatro di Rocca di Papa, in cartellone lo spettacolo “Antonello Costa”.

Antonello Costa è sicuramente uno degli artisti più originali e di talento del panorama comico italiano. In questo spettacolo porterà in scena tutti i personaggi che lo hanno reso noto, come Don Antonino lo zio siculo, Sergio il cugino esaurito, Rocco il lookmaker gay, Tony Fasano figlio degli anni 70, Mc Adelio rapper con la zeppola, Raffaello Piombo il cugino calabrese di Tiziano Ferro, il Karacose, il Kitmancula famosa danza russa e il salsero. Il tutto intervallato dal corpo di ballo e dai numeri musicali. Sia la regia che i testi sono di Antonello Costa, ad accompagnarlo in scena ci saranno due splendide ballerine.

L’Appuntamento è per Sabato 28 e Domenica 29.
Domenica debutta anche il Cartellone Bimbi con “Cenerentola” una rivisitazione in chiave moderna della famosa fiaba popolare, rivisitazione caratterizzata da elementi innovativi mirati ad attualizzare il contesto musicale e coreografico, rispettando però sia la trama che il contenuto scenico della favola. Una rilettura originale e sorprendente che continuerà a divertire ed emozionare … senza scendere dalle ali della fantasia, la compagnia è la “Blue in The Face” la regia è affidata a Roberto Fazioli coprotagonista dell’ultimo spettacolo di Lillo e Greg

In programma Domenica alle ore 15.00. 

Ed infine, Giovedì 26, prove aperte dello spettacolo “A Fuoco Lento” di Sabrina Pellegrino con in scena ancora Federico Perrotta insieme a Valentina Olla, la visione di questo spettacolo sarà riservata a quanti acquisteranno il biglietto per lo spettacolo di "Antonello Costa", per maggiori dettagli chiedere direttamente in teatro.















GLI ORARI
Antonello Costa


Sabato 28 Novembre ore 21.00 - Domenica 29 Novembre ore 18.00

Biglietto Platea Euro 15,00 - Galleria Euro 10,00

                                                         CENERENTOLA
Domenica 29 Novembre ore 15.00

Biglietto Platea 7,00 - Galleria 5,00

PROVE APERTE DE "A FUOCO LENTO"

Giovedì 26 ore 18.30 - dettagli in teatro.

La biglietteria apre un’ora prima dell’inizio degli spettacoli.



Segreteria Lun/ Mar/Gio 17.00 - 19.00 - 0694286165

You Might Also Like

0 commenti