Passa ai contenuti principali

NEJA in concerto ai MAGAZZINI GENERALI - special voice Paolino R105

MAGAZZINI GENERALI
20 novembre
SONIK & NEJA
Special Voice
Paolino di Radio 105
IN CONCERTO AI
MAGAZZINI GENERALI


Il prossimo venerdì 20 Novembre Sonik & , faranno tappa a Milano per un’irresistibile concerto live presso i Magazzini Generali di Via Pietrasanta 16. Gli artisti, reduci dal successo di numerose hit internazionali, presenteranno dal vivo il loro ultimo singolo “Do it again” in collaborazione con Anthony Louis.

L’evento, organizzato in collaborazione con Paolino di Radio 105, unisce il giusto mix della potenza della musica elettronica del dj, producer e musicista Simone Governali, in arte Sonik, alla grande energia live di Neja, al secolo Agnese Cacciola, cantante e regina della notte con eclettica presenza nella discografia nazionale e internazionale.

Da Madonna ad Avicii, passando per Calvin Harris, Zedd, David Guetta, Hardwell, Florida, Pitbull, Bruno Mars, Gigi D’Agostino sino a Robbie Williams, Daft Punk, Chemical Brothers, Maroon Five e Rihanna nello straordinario spettacolo live di Sonik e Neja protagonista sarà la grande musica di qualità dagli anni 90 sino ad oggi. Il progetto musicale di Sonik & Neja fonde infatti perfettamente elementi pop-dance tipici degli anni ’90 insieme alle sonorità più moderne degli ultimi anni per uno show da brividi allo stato puro.

A completare le 4 ore di spettacolo ci sarà inoltre il dj set di Paul Zack e Aidol Dj , che vantano una pluriennale esperienza nei migliori discoclub italiani. Ospite speciale della serata sarà poi Paolino voce inconfondibile della diretta radiofonia di 105 Night Express .

Gadget, luci e suoni e un’emozione unica e conturbante per una serata assolutamente da non perdere.

Apertura porte ore 23:00

I biglietti per il concerto sono disponibili in prevendita su www.mailticket.it e presso i circuiti di vendita abituali.



Per info:

info@magazzinigenerali.it

www.sonik-neja.it


Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

CALENDAR GIRLS ritorna al Teatro Manzoni

Dal 21 al 26 Febbraio 2017 TEATRO MANZONI AGIDI e ENFI TEATRO  presentano ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO CALENDAR GIRLS di TIM FIRTH basato sul film Miramax scritto da JULIETTE TOWHIDE & TIM FIRTH Traduzione e adattamento STEFANIA BERTOLA Regia CRISTINA PEZZOLI

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu