Passa ai contenuti principali

MANZONI CULTURA- LUNEDI’ 14 DICEMBRE OSPITE ALESSANDRO SALLUSTI

MANZONI CULTURA

UN FORMAT DI EDOARDO SYLOS LABINI
conduce

EDOARDO SYLOS LABINI

con
Dj Set PAUL VALLERY


LUNEDI’ 14 DICEMBRE 2015

ospite della serata

ALESSANDRO SALLUSTI
Dopo il successo della scorsa stagione, torna nel cartellone del Teatro Manzoni il prestigioso appuntamento: Manzoni Cultura.

Otto lunedì dedicati a grandi personaggi dello Spettacolo e della Cultura italiana che si raccontano per una sera, intervistati da Edoardo Sylos Labini. Un incontro inedito dove gli otto protagonisti sveleranno al pubblico alcuni aneddoti della loro carriera, con immagini di repertorio e le musiche mixate dal vivo dal DJ Paul Vallery. Un avvincente faccia a faccia dove il pubblico potrà interagire con alcuni dei volti più noti e amati del nostro Paese.

Il 14 dicembre l'appuntamento è con Alessandro Sallusti, direttore de Il Giornale dal 2010, dove ha cominciato insieme a Indro Montanelli nel 1987. Ha lavorato per Il Messaggero, Avvenire, il Corriere della Sera e L’Ordine, fino ad approdare a Libero con Vittorio Feltri.

Giornalista da sempre controcorrente, ci racconterà la sua gioventù da paracadutista, l’incontro con Don Giussani e, più che altro, ci svelerà se sarà il prossimo candidato a Sindaco di Milano.

Manzoni Cultura è... Giornalismo.
-----------------------------------------

TEATRO MANZONI Lunedì 14 dicembre 2015 - ore 21,00
BIGLIETTO posto unico € 10,00

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent...

CALENDAR GIRLS ritorna al Teatro Manzoni

Dal 21 al 26 Febbraio 2017 TEATRO MANZONI AGIDI e ENFI TEATRO  presentano ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO CALENDAR GIRLS di TIM FIRTH basato sul film Miramax scritto da JULIETTE TOWHIDE & TIM FIRTH Traduzione e adattamento STEFANIA BERTOLA Regia CRISTINA PEZZOLI

I PRIMI 40 ANNI DEL ROTARY CLUB ROMA SUD-EST

Il neopresidente Federico Capoluongo: «Impegno vitale nel sociale. Il progetto Polioplus per debellare la poliomelite nel mondo, ippoterapia per i malati di Sla, attività sanitaria in Guatemala» Presso l’Hotel Bernini Bristol della capitale, per la prima volta, sono stati presentati alla stampa i progetti in programmazione del Rotary Club Roma Sud-Est che festeggia i quaranta anni di attività. Un’occasione per raccontare al mondo esterno i valori in cui il Club crede fermamente e che muovono le azioni dei soci che lo compongono. Infatti le attività che svolge il Rotary sono principalmente di volontariato e riguardano sia il territorio che le missioni all’estero in paesi in via di sviluppo.