ELEONORA ABBAGNATO e i b-boy CICO e NEGUIN protagonisti dell' opening act della FINALE MONDIALE del RED BULL BC ONE

12:47

ELEONORA ABBAGNATO insieme ai B-Boy CICO e NEGUIN (dei Red Bull BC One All Star Team) sarà protagonista di uno speciale opening act della FINALE MONDIALE del
RED BULL BC ONE
La più importante competizione mondiale di breakdance uno contro uno
PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA, IL 14 NOVEMBRE A ROMA!

L’étoile dell’Opéra di Parigi Eleonora Abbagnato, oggi anche direttrice del Corpo di Ballo del Teatro dell’Opera di Roma, sarà protagonista insieme ai B-Boy Cico e Neguin (del Red Bull BC One All Star Team), della speciale performance di apertura dell’attesissima FINALE MONDIALE del RED BULL BC ONE, la più importante competizione di breakdance “uno contro uno” che si svolgerà per la prima volta in Italia, il 14 novembre al Palazzo dei Congressi di Roma, e che ha registrato il SOLD OUT in meno di 10 minuti.
Questo incontro inedito tra danza classica e breakdance, che vedrà sul palco anche i ballerini Virginia Tomarchio (da Amici 14), Michele Satriano(del corpo di ballo del Teatro dell’Opera di Roma), aprirà la sfida tra i migliori B-Boy del mondo si contenderanno il titolo mondiale 2015, attualmente nelle mani dell’olandese Menno. A Roma si sfideranno i 6 B-Boy vincitori delle finali regionali e 10 wild card, scelte da un team internazionale.
L’evento sarà trasmesso in live streaming, con commento in italiano, sul sito www.redbullbcone.com e su Red Bull TV, e verrà trasmesso, in esclusiva su ITALIA 1, lunedì 16 novembre dopo la mezzanotte (al termine de Le Iene), condotto da Elenoire Casalegno e Gianluigi Pardo.

Questo il link per visualizzare e scaricare il video teaser:
https://bulldrive.redbull.com/dl/WCWCd9s7Dy

Per tutta la comunità dei B-Boy, ma anche per i curiosi e appassionati di danza che si ispirano a questo mondo, da giovedì 12 novembre fino a sabato notte sarà possibile immergersi nella cultura della breakdance nel Red Bull BC One HUB allestito nelle sale di Spazio 900 (Piazza Guglielmo Marconi, 26/B), un luogo di ritrovo gratuito ed aperto al pubblico con eventi, mostre, spettacoli, contest, DJ set e workshop.

Per maggiori informazioni consultare www.redbull.it/bcone o il sito internet www.redbullbcone.com, il più grande network online che raccoglie B-Boy e fan di tutto il mondo. È inoltre disponibile la community Facebook della scena che vanta oltre un milione e mezzo di fan.

Il Red Bull BC One, la spettacolare sfida “uno contro uno” tra i migliori B-Boy provenienti da tutto mondo, ha debuttato nel 2004 in Svizzera e durante 11 anni di successo ha conquistato Parigi, Tokyo, San Paolo, Seoul, Rio De Janeiro, Berlino, Mosca, New York e quest’anno riempirà di energia e adrenalina la città di Roma.

Facebook www.facebook.com/redbullbcone 

You Might Also Like

0 commenti