Passa ai contenuti principali

ELEONORA ABBAGNATO e i b-boy CICO e NEGUIN protagonisti dell' opening act della FINALE MONDIALE del RED BULL BC ONE

ELEONORA ABBAGNATO insieme ai B-Boy CICO e NEGUIN (dei Red Bull BC One All Star Team) sarà protagonista di uno speciale opening act della FINALE MONDIALE del
RED BULL BC ONE
La più importante competizione mondiale di breakdance uno contro uno
PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA, IL 14 NOVEMBRE A ROMA!

L’étoile dell’Opéra di Parigi Eleonora Abbagnato, oggi anche direttrice del Corpo di Ballo del Teatro dell’Opera di Roma, sarà protagonista insieme ai B-Boy Cico e Neguin (del Red Bull BC One All Star Team), della speciale performance di apertura dell’attesissima FINALE MONDIALE del RED BULL BC ONE, la più importante competizione di breakdance “uno contro uno” che si svolgerà per la prima volta in Italia, il 14 novembre al Palazzo dei Congressi di Roma, e che ha registrato il SOLD OUT in meno di 10 minuti.
Questo incontro inedito tra danza classica e breakdance, che vedrà sul palco anche i ballerini Virginia Tomarchio (da Amici 14), Michele Satriano(del corpo di ballo del Teatro dell’Opera di Roma), aprirà la sfida tra i migliori B-Boy del mondo si contenderanno il titolo mondiale 2015, attualmente nelle mani dell’olandese Menno. A Roma si sfideranno i 6 B-Boy vincitori delle finali regionali e 10 wild card, scelte da un team internazionale.
L’evento sarà trasmesso in live streaming, con commento in italiano, sul sito www.redbullbcone.com e su Red Bull TV, e verrà trasmesso, in esclusiva su ITALIA 1, lunedì 16 novembre dopo la mezzanotte (al termine de Le Iene), condotto da Elenoire Casalegno e Gianluigi Pardo.

Questo il link per visualizzare e scaricare il video teaser:
https://bulldrive.redbull.com/dl/WCWCd9s7Dy

Per tutta la comunità dei B-Boy, ma anche per i curiosi e appassionati di danza che si ispirano a questo mondo, da giovedì 12 novembre fino a sabato notte sarà possibile immergersi nella cultura della breakdance nel Red Bull BC One HUB allestito nelle sale di Spazio 900 (Piazza Guglielmo Marconi, 26/B), un luogo di ritrovo gratuito ed aperto al pubblico con eventi, mostre, spettacoli, contest, DJ set e workshop.

Per maggiori informazioni consultare www.redbull.it/bcone o il sito internet www.redbullbcone.com, il più grande network online che raccoglie B-Boy e fan di tutto il mondo. È inoltre disponibile la community Facebook della scena che vanta oltre un milione e mezzo di fan.

Il Red Bull BC One, la spettacolare sfida “uno contro uno” tra i migliori B-Boy provenienti da tutto mondo, ha debuttato nel 2004 in Svizzera e durante 11 anni di successo ha conquistato Parigi, Tokyo, San Paolo, Seoul, Rio De Janeiro, Berlino, Mosca, New York e quest’anno riempirà di energia e adrenalina la città di Roma.

Facebook www.facebook.com/redbullbcone 

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu

Tratto dal film cult di Lloyd Kaufman "The Toxic Avenger"

THE TOXIC AVENGER   scritto da Joe Di Pietro,   musiche e testi di David Bryan   Traduzione e Adattamento testi e versi italiani: Michelangelo Nari e Nicholas Musicco   con Michelangelo Nari, Angela Pascucci, Eleonora Segaluscio, Matteo Di Lillo, Federico Della Sala direzione musicale Fulvio Epifani