Passa ai contenuti principali

Da oggi in radio il nuovo singolo dei MODA'

MODA'

Da oggi in radio il nuovo attesissimo singolo

E NON C’È MAI UNA FINE

già ai primi posti di iTunes

ANTICIPA L’ALBUM “PASSIONE MALEDETTA”

IN USCITA IL 27 NOVEMBRE

A distanza di quasi tre anni dall’album multiplatino “Gioia”, e dopo lo strepitoso trionfo del tour negli stadi con oltre 100.000 spettatori tra Roma e Milano, i Modà, la band che più di ogni altra ha saputo affermarsi ad alti livelli in Italia negli ultimi anni, tornano con il nuovo singolo E non c’è mai una fine, da oggi in rotazione in tutte le radio, disponibile in digital download su iTunes e già ai primi posti. Il singolo anticipa l’album “Passione Maledetta”, in uscita il 27 novembre, che sarà disponibile, sempre da oggi, in pre – order su iTunes. Il video è stato girato a New York da Fabrizio De Matteis e Matteo Alberti di Topside Multimedia.
Sabato 18 giugno 2016 la band guidata da Kekko Silvestre tornerà nuovamente sul palco dello Stadio San Siro, a Milano, dove nel luglio 2014 ha fatto registrare il tutto esaurito. I biglietti si acquistano suwww.ticketone.it e in tutte le prevendite abituali, tutte le informazioni su www.fepgroup.it.


www.rockmoda.com – Facebook: www.facebook.com/rockmoda - Twitter: @rockmoda

Commenti

Post popolari in questo blog

Audizione per i corsi di Perfezionamento TAM e per l’AVVIAMENTO al Perfezionamento del Teatro degli Arcimboldi di Milano

Tam Teatro Arcimboldi Milano in collaborazione con Accademia Ucraina di Balletto “Perfezionamento TAM” si fa in due: Perfezionamento artistico nelle arti coreutiche e nell’apprendimento delle maestranze teatrali e Avviamento al “Perfezionamento TAM” Nuova data di audizione: 7 settembre Al Tam Teatro Arcimboldi Milano Tam Teatro Arcimboldi Milano, in collaborazione con Accademia Ucraina di Balletto, lancia per i giovani ballerini neodiplomati, un programma di TRANSIZIONE dalle Accademie alla professione  nelle compagnie teatrali. Il 7 settembre si svolgerà l’audizione sia per i corsi di Perfezionamento TAM  che per l’AVVIAMENTO al Perfezionamento del Teatro degli Arcimboldi di Milano. Il corso di PERFEZIONAMENTO TAM consiste in un programma di TRANSIZIONE dalle Accademie alla professione nelle compagnie teatrali. Il progetto colma il divario tra formazione e pratica professionale e offre, ai giovani ballerini di talento in possesso di un diploma come ballerino professionista, l’opportun

Bando audizioni Artistic Mind Production - Faerieland il Musical

Artistic Mind Production annuncia le audizioni per la sua produzione originale  FAERIELAND IL MUSICAL  Musiche originali e regia: Silvio Coppola Libretto: Silvio e Nicolas Coppola Coreografie: Luca Spadaro Supervisione artistica: Marcello Sindici La partecipazione alle audizioni è gratuita ed è possibile presentarsi ai provini per più ruoli. Le prove si svolgeranno nel mese di maggio 2023 e si terranno in provincia di Lecce o in altre location individuate per eventuali necessità specifiche del cast selezionato. È prevista una anteprima nazionale nel mese di giugno 2023 per presentare lo spettacolo. Una serie di repliche sul territorio nazionale saranno programmate nei mesi a seguire, indicativamente tra ottobre 2023 e aprile 2024. Le suddette prestazioni saranno retribuite tramite regolare contratto.

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent