Passa ai contenuti principali

Arriva in Italia THE HOLE- Dal 3 dicembre al LinearCiak

Dopo il successo riscosso in Spagna e la grande popolarità ottenuta in Messico e a Parigi, arriva per la prima volta a Milano, dal 3 dicembre, THE HOLE SHOW, spettacolo che ha già conquistato oltre 1 milione di spettatori.

Uno spettacolo sfacciato e divertente, un pò Fellini un pò Almodovar (El Paìs).

Sexy, spudorato e terribilmente divertente THE HOLE è un inno al lato ludico della vita. Con il suo mix di teatro, circo, cabaret, musica e humor provocatorio THE HOLE è un vero e proprio “Rocky Horror in stile Almodóvar” .

Numeri di nouveau cirque di straordinaria bellezza, sbalorditive performance di artisti provenienti da un mondo onirico di richiamo felliniano e una storia d’amore unica. Questo è THE HOLE, che unisce il lato buffo dell’arte teatrale alla grandiosità del musical.

Filippo Strocchi, Maestro di Cerimonie d’eccezione, sul palco come in platea accoglie gli spettatori coinvolgendoli in due ore di divertimento puro.

Il Teatro LinearCiak si trasforma in un vero e proprio cabaret, un luogo colmo di fascino dove vivere un’esperienza unica e irripetibile. Un club con tavolini e sedie per bere e mangiare a sazietà, senza pericolosi eccessi.


DAL 3 DICEMBRE AL LINEARCIAK
Biglietti su www.ticketone.it 



Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

CALENDAR GIRLS ritorna al Teatro Manzoni

Dal 21 al 26 Febbraio 2017 TEATRO MANZONI AGIDI e ENFI TEATRO  presentano ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO CALENDAR GIRLS di TIM FIRTH basato sul film Miramax scritto da JULIETTE TOWHIDE & TIM FIRTH Traduzione e adattamento STEFANIA BERTOLA Regia CRISTINA PEZZOLI

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu