Passa ai contenuti principali

Al Teatro Coccia arriva il bus di PRISCILLA!

RASSEGNA VARIE-ETÁ

Sabato 7 novembre 2015 ore 21.00 – Turno A
Domenica 8 novembre 2015 ore 16.00 – Turno B

PRISCILLA LA REGINA DEL DESERTO
Il Musical
di Stephan Elliot e Allan Scott
Regia di Simon Phillips
Resident Director Matteo Gastaldo
Resident Music Supervisor Fabio Serri
Produzione Nullarbor Productions, in collaborazione con MGM ON STAGE e All Entertainment

“Priscilla, la Regina del Deserto - Il musical”, “regina” indiscussa dei musical delle scorse stagioni, annuncia il suo ritorno!
Priscilla è uno degli spettacoli più coinvolgenti a cui poter assistere; una terapia per il buon umore capace di divertire, appassionare e conquistare i favori - ed il cuore - di tutti gli spettatori.

Sfavillante capolavoro firmato dal regista Simon Phillips, il musical porta in scena una varietà di oltre 500 magnifici costumi che rendono ogni singola scena simile ad un gran finale; una raffica di battute esilaranti e una splendida colonna sonora di 25 intramontabili hit internazionali, tra cui “I Will Survive”, “Material Girl”, “Finally” e “It’s Raining Men”.

IL MUSICAL

Tratto da “The Adventures of Priscilla, Queen of the Desert” - film commedia, vincitore, tra gli altri, di un Premio Oscar e del Grand Prix Du Publique al Festival di Cannes, diretto da Stephan Elliott, con Guy Pearce (Adam), Terence Stamp (Bernadette) e Hugo Weaving (Tick) – il musical racconta la storia di Tick, Bernadette e Adam, eccentrici artisti che, grazie ad un ingaggio, decidono di lasciare la noia e i problemi della loro vita a Sidney e portare il loro spettacolo di Drag Queen nell’entroterra australiano.

Una travolgente avventura “on the road” di tre amici che, a bordo di un vecchio bus (di nome Priscilla), viaggiano attraverso lo sconfinato deserto australiano alla ricerca di amicizia e amore, finendo per trovare più di quanto avessero mai sognato…molto più di uno spettacolo li aspetta infatti ad Alice Springs!

La geniale sceneggiatura dello spettacolo, con il suo messaggio sulla famiglia, la tolleranza e l’accettazione, è capace di raccontare e alternare momenti di puro divertimento ad altri più emozionanti, mantenendo uno stile originale, brillante e decisamente non convenzionale.

Priscilla è uno straordinario viaggio che arriva dritto al cuore!



CAST

RISTIAN RUIZ - Tick/Mitzi

Cristian Ruiz è uno dei più affermati e completi performers di teatro musicale in Italia. La sua carriera inizia già all'età di 8 anni quando intraprende lo studio della danza classica che lo porta presto ad avvicinarsi alla Jazz Dance e a tutto quello che riguarda il palcoscenico. Si trasferisce per i suoi studi negli Stati Uniti avendo così la possibilità di essere vicino a maestri internazionali di prim'ordine nello spettacolo come Terry Beeman, Debbie Allene Susan Stroman, tutti coreografi e registi di acclamati spettacoli di Broadway. Studia recitazione a New York presso il NY Movie Center e a Roma con Beatrice Bracco. Le sue collaborazioni sono molteplici e su più livelli, da “Grease” a fianco di Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia, diretto da Saverio Marconi, “La febbre del sabato sera” per la regia di Massimo Romeo Piparo, “Jesus Christ Superstar” con Matteo Becucci (X Factor) e Simona Bencini (Dirotta su Cuba), “Alta Società” come protagonista a fianco di Vanessa Incontrada, “Vivere” la celeberrima soap opera in onda su Canale 5, “Sanremo Estate” condotto da Pippo Baudo per Rai Uno, come performer in “Domenica In” sempre su Rai Uno con Lorena Bianchetti, oltre alle tantissime esperienze in teatro vicino ai più grandi nomi come il recente “Il Vizietto”come coprotagonista con Massimo Ghini e Cesare Bocci. Ha interpretato il ruolo del perfido Carl Bruner nella produzione italiana di "Ghost" prodotto da M.A.S ed è il protagonista della acclamata psico commedia noir "Processo a Pinocchio" con la regia di Andrea Palotto. Ha preso parte come attore principale alla action serie web "Mind" presentata al Roma Fiction Fest. Cristian dedica il suo talento equamente al canto, alla danza e alla recitazione, rivelandosi così uno dei pochi artisti realmente completi nel panorama dello spettacolo in Italia.

MARCO D'ALBERTI – Bernadette

Nasce a Roma dove si forma come danzatore presso l'Accademia Nazionale di Danza. Si perfeziona con una borsa di studio per ballerini professionisti presso il Teatro alla Scala di Milano. Coltiva parallelamente lo studio del canto e della recitazione, acquisendo un bagaglio professionale che gli consentirà di passare agilmente attraverso il balletto, la prosa e il musical. Partecipa come danzatore solista a diversi festival in Italia e all'estero, tra i quali due edizioni del Festival dei Due Mondi di Spoleto. In "Romeo e Giulietta" balla come solista, nel ruolo di Benvolio, accanto a Raffaele Paganini. Nel 1998 esordisce nel musical "A Chorus Line" nel ruolo di Greg, regia di Baayork Lee e Saverio Marconi, con la Compagnia della Rancia, con cui collaborerà per diverse stagioni in musical come "Hello Dolly" con Loretta Goggi e Paolo Ferrari nel ruolo di Ambrose Kemper, e in "Dance" per la regia di Saverio Marconi come co-protagonista nel ruolo di Juan. Interpreta il ruolo di Franz ne "Il Cavallino Bianco" con la regia di Gino Landi. Scelto dal maestro Mauro Bolognini recita in "Così è (se vi pare)" con Giustino Durano e Alida Valli. E' Aligi ne "La figlia di Iorio" con Gabriele Ferzetti e Erica Blanc; in "Sorelle" di Giuseppina Amodei, è Elisabetta I di Inghilterra, accanto a Luisa Iacurti con la regia di Guido Paternesi; È inoltre Vincent Van Gogh in "Marcasse", scritto e diretto da Massimo Bologna. Viene diretto da Riccardo Reim in "Banderillas de tenebres" con Barbara Amodio. Interpreta il goffo Celsani in "Amore e ginnastica" di Edmondo de Amicis con la regia di Marilena Manfredi. Collabora, in qualità di attore, con la scrittrice Dacia Maraini. Per la TV partecipa ad alcuni episodi di "Carabinieri" ed interpreta il personaggio di Vito Lo Cascio nella soap opera "Vivere". Di recente è tornato al musical con "Alice nel paese delle meraviglie" scritto e diretto da Christian Ginepro nel ruolo del Brucaliffo e come co-protagonista nel ruolo di Bruce Ismay in "Titanic, il racconto di un sogno" scritto e diretto da Federico Bellone...ed oggi è pronto ad indossare le sfavillanti vesti di Bernadette per salire a bordo del fantastico bus rosa di Priscilla.

ANDREA ROSSI - Adam/Felicia

Andrea nasce a Cattolica il 21 luglio 1983. Inizia a studiare canto a diciassette anni con vari insegnati tra cui N. Angelini, cantando in un gruppo rock in vari locali nella provincia di Rimini. Sotto la spinta di G. Landi inizia a studiare danza con T. Piattella. Nell’estate del 2005 comincia la sua formazione professionale a Parma nella scuola Professione Musical Italia, dove studia: danza classica, jazz, tip tap, flamenco, canto, musica e recitazione. Lavora intanto come “cameriere-cantante”, nel locale di L. Bizzari a Riccione. Sempre nel 2005 interpreta il ruolo di Hanna nel musical "Jesus Christ Superstar" in una produzione di Ludovico Van V.D.A. Si diploma nel luglio del 2008 e inizia subito a lavorare in "Robin Hood il Musical" con Manuel Frattini, dove interpreta il ruolo dello Sceriffo di Nottingham. Nel 2009 viene scelto dalla Compagnia della Rancia per interpretare il ruolo di Ram Tam Taggher nel musical “Cats", che lo porterà in giro per l’Italia fino al 2011. Nella stagione 2011/2013 fa parte del cast di "Priscilla la Regina del Deserto" come ensemble e cover Tick e nel ruolo di Miss Understending. Nel 2014 ritorna in scena con ben tre produzioni: “Geronimo Stilton nel Regno della Fantasia - Il Musical” in vari ruoli, “50 Sfumature Il Musical” nel ruolo di Elliot e “Sarà perché ti amo” nel ruolo di GianMaria. Nel 2015 è in scena con “Grease" nel ruolo di Teen Angel e in “Pinocchio" come Carabiniere.

ELISA MARANGON – Marion

Nasce a Massa il 04 novembre 1982. Inizia già da piccola a studiare danza e nel 1999 vince una borsa di studio per la scuola “Balletto di Toscana” a Firenze dove si trasferisce per 3 anni. Lì oltre ad approfondire le tecniche della danza scopre e si appassiona al mondo del musical cominciando da quel momento a studiare canto e recitazione. Nel 2003 decide di frequentare il corso di musical presso il Politeama Pratese sotto la direzione artistica di Franco Miseria e Simona Marchini. Si specializza grazie ad Elisa Turlà, insegnante di canto del corso, nel metodo Voicecraft. Nell'aprile 2008 partecipa alla trasmissione televisiva “I Raccomandati” su Raiuno cantando in coppia con Fabio Concato. Dal 2008 al 2010 fa parte de cast del musical "Robin Hood" con Manuel Frattini per la regia di Christian Ginepro (2008-2009) e Fabrizio Angelini (2009-2010). Nel 2010 entra a far parte del musical “Rent-No day but today” nel ruolo di Maureen per la regia di Paolo Ruffini. Nel 2010 partecipa anche al musical “80 voglia di 80”, testi di Gianfranco Vergoni e regia di Fabrizio Angelini. Nel settembre 2011 entra a far parte del cast di “Biancaneve il Musical” nel ruolo della Regina. Nel dicembre 2012 partecipa ad una trasmissione di X-Factor come corista di Kilye Minogue. Nel novembre 2012 entra a far parte del cast della commedia musicale “Fantasmi a Roma” nel ruolo di Elena, testi di Gianfranco Vergoni e regia di Fabrizio Angelini.

GIADA D'AURIA - Cynthia/Dance Captain

Si diploma all'Accademia del Teatro dell'Orologio di Roma diretta da Riccardo Cavallo e partecipa a seminari di recitazione presso l’Università del cinema di Roma diretti da Sergio Rubini. Studia a Roma e Los Angeles, specializzandosi anche in canto e danza. Tra le esperienze teatrali: “Antigone” regia Massimiliano Bruno, “Canto di natale “ regia Lino Moretti, “I Promessi Sposi” regia di Lino Moretti, “Grease” Compagnia della Rancia regia di Federico Bellone, “Signora carrozza, la padrona non è pronta” di Lydia Biondi e Riccardo Cavallo, “Flashdance” Stage Entereinment regia di Federico Bellone, “Priscilla la Regina del Deserto” produzione MAS in collaborazione con la medesima produzione di Brodway. Esperienze cinematografiche: “The Clan” film diretto e interpretato da Christian De Sica, “La Squadra7” Rai3, “Il maresciallo Rocca e l'amico d'infanzia” Rai1, “Negli occhi dell'assassino” Canale5, “Il giorno della Shoa” docufilm di P. Squitieri lavorando a fianco del maestro Giorgio Albertazzi e di Claudia Cardinale, “Domenica in 7giorni” con Pippo Baudo. Nella stagione 2014/2015 è nel cast di “50 Sfumature Il Musical” nel ruolo di Carol e “Geronimo Stilton nel Regno della Fantasia - Il Musical” nel ruolo di Frittillaria. Ritorna in scena con "Priscilla la Regina del Deserto - il musical" nel ruolo di Cynthia e Dance Captain

MASSIMILIANO COLONNA – Bob
Nasce a Napoli e la sua passione per le arti lo porta ad avvicinarsi allo studio del pianoforte e al canto. E' parallelamente indossatore e modello, intrattenitore e organizzatore in prestigiose strutture turistiche e testimonial pubblicitario. Frequenta vari laboratori e seminari teatrali in Italia; Tra i tanti la Scuola di canto moderno del M° A.Sinagra a Napoli. Studia a Roma "controllo dei meccanismi vocali" con A.Campone, insegnante certificato del metodo Estill Voicecraft. Artista poliedrico, passa dal teatro classico e sperimentale a quello dialettale. Passa dalla prosa al musical, dalla radio alla fiction fino ad arrivare al cinema. E inoltre interprete di autori quali Dante Alighieri, W. Shakespeare, E. De Filippo, R. Viviani e altri contemporanei. E' protagonista e co-protagonista in grandi produzioni di rilevanza internazionale come “We will rock you” con le musiche dei Queen e "Belton" nel ruolo di Pop a Milano, Assago Forum, teatro Arcimboldi e nella relativa tourneè in Italia dal 2009 al 2011. Nel kolossal teatrale "La Divina Commedia, l'Opera" interpreta il ruolo di Ulisse, Roma 2008-2009. Nel "Macbeth” al Teatro Sistina è Re Duncan, Roma, 2012. Al teatro Bellini di Napoli è scritturato in classici della tradizione partenopea quali “La Morte di Carnevale” di R.Viviani mentre in "Pericolosamente" di Edoardo de Filippo interpreta Arturo. Sempre a Napoli, al teatro Augusteo, nel musical "Romeo and Juliet" interpreta "Mal'Aria". Nel 2012 è il narratore nello spettacolo multietnico ” La Voce del Tamburo”,auditorium del Massimo a Roma. Nel 2014 è Cardinal Karol Wojtyla nel musical “Karol Wojtyla La Vera Storia” in anteprima mondiale al teatro Slowacki,Cracovia. Al cinema è presente in "E adesso sesso" regia dei F.lli Vanzina, in “The life acquatic” regia W.Anderson ed è co-protagonista per L. Cavallaro nell'opera prima "La sera della prima". Scritturato in vari cortometraggi attualmente in concorso in vari festival. In televisione interpreta vari ruoli in fiction Rai e Mediaset in varie edizioni negli anni, quali ”Un posto al sole”, "Cuori Rubati", ”La squadra”, "I Cesaroni”. Collabora nelle produzioni di varietà televisivi quali "Ciao2000", ”Furore”, "La posta del cuore", ”Convenscion” su Rai2. In radio nel 2005 è co-produttore in un programma di un importante network nazionale. Testimonial pubblicitario per MetroNapoli. Nel 2013 è presente in ” Paranoid”,spot auto promozionale per il Festival di Cannes, in Giochi Preziosi nel 2014 e per una multinazionale della grande distribuzione. E' orgoglioso di far parte del cast di "Priscilla la Regina del Deserto - il musical" nel ruolo di Bob.

ELENA NIERI – Diva

Scopre la passione per il canto all'eta' di 8 anni. Comincia a studiarlo assiduamente finchè non incontra Shawna Farrell e si iscrive alla Bernstein School of Musical Theater di Bologna, dove si diploma con merito nel luglio del 2006. Entra a far parte del cast di "Grease" prodotto dalla compagnia della Rancia con il ruolo di Jan. Nello stesso anno prende parte ad "Icaro" spettacolo educativo sulla sicurezza stradale organizzato dalla Polizia di Stato. Nella stagione 2009/2010 interpreta Mary Magdalene nel cast di "Jesus Christ Superstar", compagnia Rockopera, interpreta Kate e Lucy nella versione italiana del musical "Avenue Q", è Bagheera ne "Il Libro della Giungla", corelografie Jillian Bruce. È Amy nel musical inedito "Replay" scritto e diretto da Mauro Simone e Fabio Ingrosso. Nel 2010 viene scelta come Diva nel musical "Priscilla la Regina del Deserto". Nel 2014 è Emma Goldman in "Ragtime", produzione del teatro comunale di Bologna, per la regia di G. Marras e Annamara nel musical inedito "Processo a Pinocchio", per la regia di A. Palotto. È insegnante di canto in varie scuole tra le quali la "Stm" di Novara.

MARTINA PEZZOLI – Diva

Inizia la propria formazione artistica giovanissima studiando danza classica, contemporanea e jazz. Nel 2009 si diploma presso la Bernstein School of Musical Theatre. Nella stagione teatrale 2010/2011 ha fatto parte del cast di Alice nel paese delle meraviglie - Il musical e nella stagione 2011/2012 assume anche il compito di regista residente. Collabora con il Teatro Comunale di Bologna interpretando nel 2008 il ruolo di Miss Jenny nella prima edizione italiana di Beggar’s Holiday di Duke Hellington, nel 2010 il ruolo della Spider Woman nella versione italiana del musical Kiss of the Spider Woman, nel 2012 il ruolo di Fantine nel musical Les Miserables. Dal 2012 entra a far parte del cast di Priscilla, la regina del deserto, prima come swing e poi come una delle Divas nella versione tour nei teatri dal 2013 al 2014. Nel 2014/2015 è nel cast di "50 Sfumature Il Musical" nel ruolo di Bev e “Geronimo Stilton nel Regno della Fantasia - Il Musical” nel ruolo di Stria.

GIOVANNA D'ANGI – Diva

Cantante, attrice e ballerina, diplomata all’Istituto d’Arte, ha perfezionato gli studi da performer dal 2006 al 2008 presso la Musical Theatre Academy di Catania. Comincia la sua carriera professionale nel 2005 partecipando al 55° Festival della Canzone Italiana (Festival di Sanremo). In teatro nel 2008/2010 è Tracy Turnblead in “Hairspray”, regia Massimo Romeo Piparo, nel 2009/2010 è la sorellastra Gioia in “Cenerentola”, regia Massimo Romeo Piparo, nel 2010/2012 è cantante-ballerina in “Mi scappa da ridere” con Michelle Hunziker, regia Giampiero Solari e nel 2013 interpreta Giò in “Full Monty”, regia Massimo Romeo Piparo. Al cinema nel 2013 è interprete delle colonne sonore del film “Fuga di cervelli” regia Paolo Ruffini mentre nel 2014 è protagonista del film “Ragazze a mano armata”, regia Fabio Segatori. In campo musicale è impegnata nel 2005 con “Fammi respirare” (singolo Sanremo), nel 2006 con “Ci sarà ancora” (singolo) e nel 2012 con “Del mio tempo” (disco). Nella stagione 2014/2015 è Anna, la protagonista di “50 Sfumature – Il Musical” prodotto da All Entertainment.

ALESSIA PUNZO – Shirley

Nasce a Napoli nel 1988 e fin da piccola nutre la passione per il canto e la musica. Nel 2005 inizia a prendere lezioni di canto lirico con il mezzosoprano Maria Fusco. Trasferitasi a Milano, si diploma nel 2013 alla SDM, la Scuola del Musical di Milano diretta da Federico Bellone; qui incontra le figure fondamentali della sua formazione. Nel 2013 partecipa come ensemble in "Titanic - il racconto di un sogno" diretto da Federico Bellone. Nel 2014 recita nell'ensemble di "Sunset Boulevard" diretto da Federico Bellone e debutta al Festival del teatro di Todi. Nel 2014 fonda il gruppo teatrale Esperimente con il quale porta in scena al Campo Teatrale di Milano lo spettacolo "Guardami", scritto e diretto da lei stessa. Nel 2015 entra a far parte della compagnia di musical All Crazy di Milano.


PEDRO BATISTA GONZALEZ - Miss Understanding/Jimmy/Cover Adam

Fin da bambino dimostra di avere inclinazioni e doti per intraprendere un serio percorso artistico. Nel 1994, viene selezionato alla S.E.A. (Scuola Elementare D’Arte) tra centinaia di giovanissimi allievi iniziando così gli studi nella danza. Nel 1997 fa il suo ingresso all’ E.N.A. (Scuola Nazionale D’Arte) situata all’Havana acquisendo una formazione completa che lo porta a diplomarsi come ballerino-insegnante di danza moderna-contemporanea. Dopo aver lavorato in diversi paesi dell’estero, partecipa alla trasmissione “AMICI” di Maria De Filippi; viene inserito tra i ballerini della Compagnia Danza Nazionale di Cuba e nel “Balletto Teatro di Torino”. Ha inciso un singolo dal titolo “Don’t Stop Now”. Nel 2012 è ballerino nel cast di “Notre Dame de Paris” con le musiche di R. Cocciante. E ora è nel cast del musical “Priscilla la Regina del Deserto”.

MATTEO PERIN - Farrah/Young Bernadette/Cover Bernadette/Cover Miss Understanding

Matteo nasce a Vicenza nel 1991, si avvicina al mondo del musical a 15 anni grazie a "La Compagnia del villaggio" e successivamente inizia ad intraprendere lo studio della danza moderna, jazz e contemporanea. A 20 anni inizia a frequentare l'accademia professionale SDM "la scuola del musical" di Milano, fondata da Saverio Marconi e diretta da Federico Bellone; studia recitazione con gipeto ed Alice Mistroni, canto con Andrea Ascari, danza e tip tap con Gail Richardson e Daniela Gorella e danza classica con Mariella Tosi. Con la scuola del musical ha la possibilità di portare in scena "Fame- il musical" come ensemble; partecipa come coro e figurante speciale allo spettacolo "Titanic - il racconto di un sogno" regia di F. Bellone;si diploma nel 2013 portando in scena "West side story" nel ruolo di A-Rab. Viene scelto da "Orizzonti infiniti" per interpretare Mercuzio in "Romeo e Giulietta the musical" per il tour in Marocco con la regia di L. Lovato. Nel 2014 è Zazu nello spettacolo "Re leone" firmato "La Compagnia del villaggio". Ringrazia la sua famiglia e la "Cdv" per averlo sempre sostenuto ed ora è pronto ad indossare i tacchi per "Priscilla la Regina del Deserto - il musical".

MATTIA LISI – Benji

Nasce a Bari il 26 ottobre del 2004. Mostra immediatamente un attitudine e una passione innata nelle sue prime esperienze sul palcoscenico. Studia per diventare attore di musical presso la scuola "Glitter-the musical academy" dove segue corsi di recitazione, canto e danza. Sempre col sorriso sulle labbra Mattia è felicissimo di fare la parte di Benjamin nel nuovo cast di Priscilla la Regina del Deserto – il musical".


ALESSANDRO MARTINI – Benji

Nato a Prato nel 2005, vive a Roma dove frequenta la seconda elementare. Adora la musica pop, i videogame e la recitazione. Ha esordito al cinema nel film "The Third Person" del regista Premio Oscar Paul Haggis, con Liam Neeson e Olivia Wilde. Alessandro in ambito televisivo è stato impegnato nello spot del canone RAI 2013. Lavora in ambito cinematografico nel 2014 nei film “Ti ricordi di me” di Rolando Ravello e “Tempo ed eternità” di Robert Rheims; lavora inoltre in ambito teatrale in “Pinocchio” con la regia di Guido Governale e in Cuore di Neve di Giudo Governale e Veruska Rossi. E’ la quarta edizione di “Priscilla La Regina del Deserto - Il Musical" a cui partecipa nel ruolo di Benji.

ALESSANDRO ORFINI – Benji
Nasce a Civitavecchia nel 2003. Nel 2009 comincia la sua formazione artistica studiando canto recitazione e ballo nella scuola di musical presso la "ASD Palcoscenico Civitavecchia". Nel 2014 frequenta l'"Accademy Caracciolo jr Musical School" supervisionata da Paola Neri. Comparsa nello sceneggiato "È arrivata la felicità" su Rai Fiction è presente nei musical "Peter Pan", "La sirenetta", "Il libro della Jungla" con la regia di Stefano Borghetti e in "Sulle note del Re Leone" per la regia di Claudio Insegno. Nel 2014 è in "Tutti Insieme Appassionatamente" produzione Peeparrow-Il Sistina nel ruolo di Kurt al teatro Sistina di Roma per la regia di Massimo Romeo Piparo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

Tratto dal film cult di Lloyd Kaufman "The Toxic Avenger"

THE TOXIC AVENGER   scritto da Joe Di Pietro,   musiche e testi di David Bryan   Traduzione e Adattamento testi e versi italiani: Michelangelo Nari e Nicholas Musicco   con Michelangelo Nari, Angela Pascucci, Eleonora Segaluscio, Matteo Di Lillo, Federico Della Sala direzione musicale Fulvio Epifani  

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu