Vicolo Cechov, la Scuola Nazionale di Improvvisazione Teatrale con sede a Civitavecchia (RM), celebra la riapertura della stagione teatrale 2015/2016 con il format di Improvvisazione più "cattivo" e più amato dal suo pubblico: il "Catch Imprò".
Nato in Francia dalla fantasia di Inédit Théâtre e rappresentato in ogni parte del mondo, il Catch Imprò è lo show per palati forti e così "illegale" da lasciare senza fiato.Due attori contro due, un master crudele che propone improvvisazioni senza regole e oltre ogni limite, sempre con la fondamentale complicità del pubblico.
Lo scenario è quello di uno scherzoso Wrestling: scenografia e presentazioni ad hoc, stacchi musicali carichi di energia, sfide esasperate, tensione altissima.
Questo è "CATCH IMPRO": energia, imprevedibilità, coinvolgimento del pubblico per il format decretato "successo dell’anno".
Gli attori che si "massacreranno" sul palco a suon di Improvvisazioni al limite dell'impossibile sono: Roberto Rotondo & Stefano Augeri vs Fabio Astolfi & Tiziano Storti. Arbitro e Giudice supremo sarà Giorgio Rosa.
L'appuntamento è per Venerdì 16 Ottobre alle ore 21 al Teatro "Nuovo Sala Gassman" in via Largo Italo Stegher, 2, Civitavecchia (RM).
Ingresso €10
Per info e prenotazioni:
Teatro Nuovo Sala Gassman
0766.672382
o invia una mail a:
info@blueintheface.net
Commenti
Posta un commento