SFERA EBBASTA & CHARLIE CHARLES - XDVR LIVE - RADDOPPIANO A TORINO

12:58

Dopo il successo ottenuto lo scorso 10 Luglio, durante l’apertura del concerto di Marracash presso il Gru Village di Grugliasco, Sfera Ebbasta & Charlie Charles raddoppiano a Torino il prossimo 25 Ottobre presso lo Sky Club di Corso Unione Sovietica 411, presentando ufficialmente e dal vivo il loro ultimo disco XDVR.

I due giovani artisti, già soprannominati Kings della Trap music italiana, sono i nuovi acquisti di Roccia Music, l’etichetta indipendente specializzata in musica rap, fondata dallo stesso Marracash insieme al produttore Shablo.
Durante la serata Sfera Ebbasta & Charlie Charles proporranno live tutti i brani tratti dal loro ultimo lavoro. Da“XDVR”, brano che presta il titolo all’intero progetto, a “Panette” sino a “Rapina”, “Mercedes Nero”,“Più forte”e “Brutti Sogni” durante la performance di Sfera Ebbasta non mancherà inoltre “Ciny”, ultimo singolo il cui video in meno di 24 ore ha già superato le 40.000 views su You Tube.

In XDVR, l’identità musicale degli innovativi beat di Charlie Charles si intrecciano perfettamente con gli intuitiviflow di Sfera Ebbasta: in ogni brano c’è spazio per tutto, i testi si mescolano con le note sporche, sound ad effetto e casuali studiati ad hoc dal produttore Charlie.

Grazie ad un sound magnetico capace di conquistare sin dal primo ascolto, il disco si fa strumento di denuncia sociale e veicolo di comunicazione con le nuove generazioni. XDVR è l’unico vero street album libero da censure e false ipocrisie che offre uno spaccato reale della vita nei quartieri, comune in molte periferie delle principali città italiane. Ricco di suggestioni musicali che mutuano la loro influenza più riconoscibile nella trap musicd’oltreoceano, il disco, che si prepara a configurarsi quale novità rap rivelazione dell’anno, traccia un quadro attualissimo della quotidianità sociale contemporanea innescando un vero e proprio processo di identificazione giovanile.

XDVR, uscito lo scorso 11 Giugno, è disponibile on line sul sito www.sferaebbasta.net e acquistabile in edizione limitata sul sito di Roccia Music al seguente link:

http://rocciamusic.bigcartel.com/product/sfera-ebbasta-e-charlie-charles-xdvr-cd

Interamente prodotto da Charlie Charles e contenente ben 12 tracce, XDVR è divenuto in pochissimo tempo fenomeno virale della rete.

You Might Also Like

0 commenti