Passa ai contenuti principali

MTV presenta due grandi concerti gratuiti in Piazza Duomo a Milano.

DUE GRANDI CONCERTI GRATUITI IN PIAZZA DUOMO A MILANO

Sabato 24 ottobre il concerto della serie MTV World Stage con

DURAN DURAN, ELLIE GOULDING e MARCO MENGONI

Per il gran finale della MTV MUSIC WEEK

Dalle 18.45 alle 23.00



Domenica 25 ottobre come parte degli MTV EMA 2015 live

DJ MARTIN GARRIX, AFROJACK e TWENTY ONE PILOTS

Dalle 18.45 alle 22.30



SI CONTINUA A VOTARE SU MTVEMA.COM


In occasione degli MTV EMA 2015 (Forum di Assago Milano – 25 ottobre), l’evento più cool e più atteso dell’anno, MTV realizzerà due concerti live gratuiti nella suggestiva cornice di Piazza Duomo a Milano.

Il primo grande concerto sarà sabato 24 ottobre (dalle ore 18.45 alle 23.00) e saranno due artisti di MTV New Generation,Santa Margaret e Jaselli, ad aprire la serata che vedrà esibirsi sul palco il leggendario gruppo pop dei Duran Duran, la cantante e autrice britannica Ellie Goulding e il grande artista italiano Marco Mengoni (primo artista italiano sul palco di MTV World Stage). L’evento gratuito fa parte del ciclo di produzioni internazionali MTV World Stage e concluderà la MTV MUSIC WEEK che, in questi giorni, sta invadendo di musica ed eventi la città di Milano.

Domenica 25 ottobre, dalle ore 18.45 fino alle 22.30, il palco di Piazza Duomo ospiterà il duo statunitense Twenty One Pilots, artisti già annunciati come parte del cast degli MTV EMA 2015, che si uniranno a due tra le più grandi icone della musica elettronica, DJ Martin Garrix e Afrojack, per una serata unica che è parte integrante degli MTV EMA 2015, con collegamenti in diretta televisiva.

La realizzazione dei due concerti gratuiti in Piazza del Duomo sabato 24 e domenica 25 ottobre è possibile grazie alla collaborazione con il Comune di Milano. Tutti gli eventi degli MTV EMA e della MTV MUSIC WEEK fanno inoltre parte del palinsesto di eventi di Expoincittà, l'insieme delle attività avvenute nella città di Milano durante il semestre di Expo 2015 e coordinate dall'Assessorato alla Cultura della città di Milano.

Media Partner ufficiali della MTV MUSIC WEEK e degli MTV EMA 2015 sono Corriere della Sera, Radio 105, Cosmopolitan e Zero Edizioni.

Segui MTV Italia online su mtv.it, Facebook, Twitter, Instagram e G+

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu

CALENDAR GIRLS ritorna al Teatro Manzoni

Dal 21 al 26 Febbraio 2017 TEATRO MANZONI AGIDI e ENFI TEATRO  presentano ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO CALENDAR GIRLS di TIM FIRTH basato sul film Miramax scritto da JULIETTE TOWHIDE & TIM FIRTH Traduzione e adattamento STEFANIA BERTOLA Regia CRISTINA PEZZOLI