Passa ai contenuti principali

Micca Club Burlesque ad Halloween

HALLOWEEN BURLESQUE

The night before Halloween e Halloween Party

Musica live, Party in maschera, Can Can, Twist

30-31 ottobre - Club Epoque
Via Degli Avignonesi, 73 - Roma


Il burlesque si tinge di allegro noir. Al Club Epòque di Roma infatti si tiene un lungo weekend dedicato ad Halloween, con due frizzanti e divertenti serate di burlesque, musica dal vivo, balli in maschera e dance, organizzati dal Micca Club.

Si inizia venerdì 30 ottobre con “The night before Halloween”, serata a cui partecipano tante note performer di burlesque: da Ariel Helvetica, insegnante di burlesque presso il Vancouver Burlesque Centre, a Sophie D’Ishtar, che ha preso parte al programma tv di Sky "Lady Burlesque"; dalla sensuale e poetica Giuditta Sin all’unico, indiscusso, rappresentante maschile del boylesque Gonzalo De Laverga. La serata prosegue fino a notte inoltrata con il DJ set Twisterella di DandyWolly & Mirkaccio.

Sabato 31 Ottobre il grande party in maschera per Halloween. A ritmo di Can Can si richiama il tempio del divertimento parigino, il Moulin Rouge, in stile ottocentesco. Artisti e prime ballerine celebrano la notte con stile, follia, cocktail e spettacoli di burlesque. Torna a esibirsi Ariel Helvetica, affiancata da Voracious V e dalla cantante e performer Adel Tirant.

Corsetti, gonne a ruota, cappellini piumati, bustini, calze a rete per le signore e per i signori, cappello a cilindro, doppio petto, scarpe con le ghette, pipe, barbe e sigari, bastoni da passeggio, monocolo. Ogni maschera indossata trae ispirazione da qualche celebre artista; come Toulouse-Lautrec e Giuseppe Boldini. E ancora dalle ballerine Josephine Baker e Jane Avril, dalle cantanti e attrici Yvette Guilbert e Mistinguett.

Entrambe le serate saranno animate dal Fine Dicitore Mirkaccio dal corpo di ballo Criss Bluebell & The Velvelettes della coreografa e prima ballerina Cristina Pensiero, con danze dallo stile rigorosamente vintage. La serata prosegue con un colossale dj set che vede alternarsi alla consolle Alessandro Casella (anche Direttore artistico del Micca Club), DandyWolly, Madame De Freitas e una special Guest Dj tutta da scoprire.

Modalità d’ingresso 31 Ottobre Halloween Party
Aperitivo con tavolo e posto prenotato al Burlesque Show + tavolo prenotato per Dj Set 35 euro (drink incluso)

Ingresso dopo l’Aperitivo in maschera completa 15 euro con drink

SENZA MASCHERA 30 Euro con drink


Club Epoque - Via Degli Avignonesi 73 (Piazza Barberini)

info@miccaclub.com www.miccaclub.com www.clubepoque.com

393 323 6244 - 06 45443003

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu

CALENDAR GIRLS ritorna al Teatro Manzoni

Dal 21 al 26 Febbraio 2017 TEATRO MANZONI AGIDI e ENFI TEATRO  presentano ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO CALENDAR GIRLS di TIM FIRTH basato sul film Miramax scritto da JULIETTE TOWHIDE & TIM FIRTH Traduzione e adattamento STEFANIA BERTOLA Regia CRISTINA PEZZOLI