Passa ai contenuti principali

MARIO BIONDI- Da venerdì il nuovo singolo in radio.

MARIO BIONDI

Con il suo timbro inconfondibile interpreta “NIGHTSHIFT” brano della storica band statunitense Commodores di Lionel Richie

IL NUOVO SINGOLO DA VENERDÌ IN RADIO

ANTICIPA L’USCITA DI “BEYOND SPECIAL EDITION” IL 20 NOVEMBRE

Edizione speciale del disco d’oro “Beyond”

con 5 brani dei Commodores reinterpretati
Da venerdì 30 ottobre sarà in radio il nuovo singolo di MARIO BIONDI “Nightshift”, reinterpretazione del brano dei Commodores, band della scena black statunitense capitanata dal re del pop Lionel Richie. “Nightshift” anticipa “Beyond Special Edition”, l’edizione speciale del disco d’oro “Beyond” che uscirà il 20 novembre a coronamento di un anno di grandi successi e conterrà 5 storici brani dei Commodores rivisitati.

Oltre a “Nightshift”, nel CD extra “Mario Biondi vs Commodores” ci saranno i grandi successi dei Commodores “Three Times a Lady”, “Easy”, “Brick House” e “Lady (You Bring Me Up)”. Mario Biondi si confronta così con la dellaband funk/soul della Motown Records, i cui componenti originari erano Lionel Richie, William King, Thomas McClary, Ronald LaPread, Walter Orange e Milan Williams, interpretando con il suo timbro inconfondibile il sound di un gruppo che definisce "Beyond", ovvero "oltre".

L’album “Beyond” (Sony Music), entrato direttamente al numero 1 della classifica degli album più venduti, contiene 13 straordinari brani che spaziano tra sonorità soul e funky, tra cui i singoli “Love Is A Temple” e “I Chose You”. Un album dal sound internazionale, nel quale lo stile di Mario Biondi si sperimenta in nuove sonorità. Una produzione curata nel minimo dettaglio con musicisti d’eccellenza tra i quali i Dap-Kings, gruppo musicale funk/soul di Brooklyn, band di Sharon Jones che ha suonato anche con Amy Winehouse e altri artisti internazionali. Tra gli autori dei brani Bernard Butler, ex chitarrista degli Suede, e D.D.Bridgewater.

Al via il 28 novembre la terza parte del “BEYOND TOUR” (prodotto e organizzato da F&P Group) che porterà l’artista in concerto nei teatri di tutta Italia. Queste le prime date confermate: il 28 novembre al Pala Mazzola di Taranto, l’1 dicembre al Teatro delle Muse di Ancona, il 2 dicembre al Teatro Regio di Parma, il 7 dicembre al MART di Rovereto, il 9 dicembre al Teatro Europauditorium di Bologna, il 10 dicembre al Teatro Galleria di Legnano (MI), il 12 dicembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano, il 14 dicembre al Teatro Colosseo di Torino, il 17 dicembre al Teatro Verdi diMontecatini (PT), il 19 dicembre al Teatro Ponchielli di Cremona, il 21 dicembre al Teatro Rossetti di Trieste, il 22 dicembre al Teatro Pro Loco di Borgosesia (VC), il 23 dicembre al Teatro Carlo Felice di Genova, il 28 dicembreall’Obihall di Firenze e il 29 dicembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

I biglietti sono acquistabili su www.ticketone.it, nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per informazioni www.fepgroup.it).

Sul palco con Mario Biondi la sua band, che lo accompagna per tutto il “Beyond tour”, composta da: Alessandro Lugli alla batteria, Federico Malaman al basso, Massimo Greco alle tastiere e programmazione, David Florio alle chitarre, Marco Scipione al sax e Fabio Buonarota alla tromba.

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

Tratto dal film cult di Lloyd Kaufman "The Toxic Avenger"

THE TOXIC AVENGER   scritto da Joe Di Pietro,   musiche e testi di David Bryan   Traduzione e Adattamento testi e versi italiani: Michelangelo Nari e Nicholas Musicco   con Michelangelo Nari, Angela Pascucci, Eleonora Segaluscio, Matteo Di Lillo, Federico Della Sala direzione musicale Fulvio Epifani  

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu