Passa ai contenuti principali

Arriva al Teatro Lo Spazio di Roma- QUESTIONE DI FEELING... O DI TACCHI.

26 Dicembre 2015 ore 20.45
27 Dicembre 2015 ore 17.00

Teatro Lo Spazio
Via Locri 42/44 ROMA 


QUESTIONE DI FEELING... O DI TACCHI
Info e prenotazioni direzioneartistica@aspettandobroadway.it

Cliccate qui per scaricare il modulo per prenotare

Modulo prenotazioni

Un mito greco narra che un tempo gli uomini fossero perfetti, aventi in un unico essere sia caratteristiche maschili che femminili. Non mancavano di nulla. Zeus, invidioso di tale perfezione, li spaccò in due, creando così i due generi, l'uomo e la donna, due universi opposti ma complementari, che tra contrasti, incomprensioni, passioni e voracità sono destinati ad essere in perenne ricerca l'uno dell'altra. La ricerca di quella perfezione primordiale.


Immaginiamo quindi che un bel giorno Dio e il suo opposto, Satana, decidano di fare una scommessa: che colei che rappresenta il male sulla Terra sia in grado anch'essa di trovare la sua anima gemella.

Impossibile?

Solo "Questioni di feeling...o di TACCHI" potrà fornire una risposta. Attraverso un repertorio misto di pop, rock, musical e puro teatro, vi accompagnerà alla scoperta di questi due universi paralleli, cercando assieme al pubblico il punto d'incontro tramite il quale l'umanità possa tornare all'antica e bramata perfezione.

Divertente commedia musicale che attraverso prosa, musica POP e MUSICAL vi accompagna nell'universo femminile e in quello maschile con un arbitro un po particolare.

Idea , allestimento e regia di MANUEL BIANCO E VALENTINA DE PAOLIS

Libretto Valentina de Paolis

Scelte musicali Manuel Bianco

Intepreti :

MANUEL BIANCO e VALENTINA DE PAOLIS ( già artisticamente insieme da anni in CANTERVILLE IL MUSICAL - IL CONTE DI MONTECRISTO E nel prossimo MARIE ANTOINETTE - MANUEL Cover di Mercuzio e Tebaldo in ROMEO E GIULIETTA Ama e Cambia Il Mondo)

STRAORDINARIA PARTECIPAZIONE di PAOLO GATTI che rivestirà le vesti di un personaggio molto ALTOLOCATO .. divinamente diabolico


Le prenotazioni sono già aperte



Costi

Posto unico € 17,00

Tessera del Teatro ( per chi non la avesse ancora ) € 3,00

Per sconti e riduzioni scrivere a direzioneartistica@aspettandobroadway.it


Protagonisti della serata:

“MANUEL BIANCO”

artista attualmente nel cast di ROMEO E GIULIETTA Ama e Cambia il Mondo (reduce da una settimana di repliche (MARZO 2015) a Milano al Linear4ciack nelle vesti di Mercuzio e dalle sue serali in veste di TEBALDO alla ripresa del TOUR ROMA 2015) , Protagonista di Canterville il Musical protagonista de Il Conte di Montecristo - Ladies la Commedia con Riccardo Fogli e poliedrico interprete di tantissimi personaggi di questo Regno Musicale, solo per citarne alcuni Phantom of the opera - Moulin rouge- Jesus Christ Superstar - Jekyll & Hide -West side Story senza escludere le amate Opere Popolari Italiane da Notre Dame De Paris a Tosca - Dracula e ovviamente Romeo & Giulietta Ama e Cambia il Mondo in tour da 2 anni


“VALENTINA DE PAOLIS” ,

Protagonista con Manuel Bianco di Canterville il Musical - Protagonista de Il Conte di Montecristo - Autrice di diverse opere in lavorazione e fantastica interprete di Christine del Phantom Of the Opera che esegue con Manuel stesso. Tra gli altri ruoli di Valentina: Maria in "West side story", Cunegonde in "Candide", Maria in "The sound of music", Cosette in "Les Miserables", Eliza Doolittle in "My fair lady", solo per citarne alcuni.
---------------------------------------------------------
Manuel e Valentina calcano molti palcoscenici italiani e non (per citarne alcuni: Auditorium Conciliazione di Roma, Teatro Brancaccio, Sala Umberto, Teatro Dehon di Bologna, Arena del Sole Bologna, Teatro Foce di Lugano e molti altri) che condividono anche con alcuni dei piu' importanti performers di musical del paese (Vittorio Matteucci, Graziano Galatone, Brunella Platania, Enrico D’Amore, Lalo Cibelli, Angelo Del Vecchio ecc…) in spettacoli (chiamati genericamente "Musical fever") volti a far conoscere il musical broadwayano ed internazionale in Italia, composti da estratti e medley di brani di alcuni dei più grandi musicals della storia.
----------------------------------------------------------

“PAOLO GATTI ”

Nato a Roma il 27 Luglio 1978, studia recitazione al Conservatorio Teatrale diretto dal maestro Gianni Diotajuti, perfezionandosi successivamente con l’attore Paolo Ferrari. Inizia lo studio della Musica con la professoressa di pianoforte Maria Teresa Conti e si forma come cantante con il baritono Giorgio Gatti e il maestro Aldo Frattini. Tra i lavori svolti in prosa, gli atti unici di Pirandello Lumie di Sicilia, La patente e L'uomo dal fiore in bocca, diretti da Francesco Sala, L'orso di Cechov per la regia di Mirella Bordoni, eCircus di Marco Berardi diretto da Federico Vigorito. Riguardo il teatro musicale, tra gli altri, Salvatore Giuiliano, musiche di Dino Scuderi per la regia di Giampiero Cicciò, Roma Opera Musical di Simone Martino ed Ermanno Sebastiano, diretto da Marco Simeoli, e Siddharta di Isabella Biffi e Fabio Codega, con la partecipazione musicale de I Nomadi, che ha partecipato al Festival di Edimburgo, oltre ad un tour concertistico svoltosi negli Stati Uniti e in Messico. Attivo anche in televisione, con la partecipazione ad alcune fiction RAI, come Un medico in famiglia 6 e Provaci ancora prof 4, entrambe dirette da Tiziana Aristarco.

www.aspettandobroadway.it per conoscerci e vi aspettiamo numerosi

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu

Tratto dal film cult di Lloyd Kaufman "The Toxic Avenger"

THE TOXIC AVENGER   scritto da Joe Di Pietro,   musiche e testi di David Bryan   Traduzione e Adattamento testi e versi italiani: Michelangelo Nari e Nicholas Musicco   con Michelangelo Nari, Angela Pascucci, Eleonora Segaluscio, Matteo Di Lillo, Federico Della Sala direzione musicale Fulvio Epifani