Passa ai contenuti principali

NUTELLA: UNA COLAZIONE LUNGA UN GIORNO- A Roma e a Milano Expo2015

NUTELLA: UNA COLAZIONE LUNGA UN GIORNO

PER TRASMETTERE ENTUSIASMO ALL’ITALIA E AL MONDO

Domenica 13 settembre a Roma e Milano Expo 2015, 10 ore di colazione con “Buongiorno Entusiasmo” e la partecipazione di Elio e le Storie Tese, Daniele Silvestri e Coez.

“Buongiorno Entusiasmo”, una giornata di intrattenimento programmata per domenica 13 settembre 2015, è il grande evento dedicato all’entusiasmo che Nutella risveglia ogni mattina a colazione. L’iniziativa sarà una colazione lunga un giorno, offerta in contemporanea in due location d’eccezione quali il Lungotevere a Roma e Milano Expo 2015 con questi ingredienti: musica, animazione e il gusto inimitabile di Nutella e Nutella B-Ready.

Due eventi in contemporanea, più di 10 ore di intrattenimento, la presenza a Roma di Elio e le storie tese: “Buongiorno Entusiasmo” si annuncia come un appuntamento da record e proprio con il contributo di tutti i partecipanti, Nutella ha l’obiettivo di conseguire un nuovo traguardo insieme ai suoi fan, un vero GUINNESS WORLD RECORDS.

Roma

A Roma, la colazione di “Buongiorno Entusiasmo” avrà luogo lungo il Tevere dove, per la lunghezza di 1 km, sarà allestita una colazione aperta a tutti per gustare Nutella e Nutella B-Ready. Ad accogliere i partecipanti ragazzi e ragazze con una divisa molto particolare: il pigiama. L’evento sarà presentato da Federico Russo e avrà anche un esclusivo risvolto musicale con Elio e le Storie Tese che si esibiranno sulle acque del Tevere da un palco galleggiante a forma di letto. Altri due grandi artisti del panorama musicale italiano renderanno unico lo spettacolo musicale di “Buongiorno Entusiasmo”: l’amatissimo Daniele Silvestri e Coez, uno dei rappresentanti più apprezzati del nuovo cantautorato italiano.

Milano Expo 2015

A Milano Expo 2015, “Buongiorno Entusiasmo” si espanderà a partire da Piazza Italia lungo il Cardo, snodo su cui svetta il noto Albero della Vita: i visitatori della manifestazione dedicata al cibo e all’alimentazione nel mondo potranno così condividere gratuitamente il semplice gesto della prima colazione con pane e Nutella e Nutella B-ready. E proprio all’anima internazionale di Nutella è dedicata la grande sfida di questo evento: il conseguimento del titolo di “la colazione più internazionale del mondo”. Con la partecipazione dei giurati del GUINNESS WORLD RECORDS, Nutella inviterà più di 50 nazionalità diverse tra quelle presenti a Milano Expo 2015 per condividere, in un momento unico nella storia, la colazione, resa ancora più ricca dalla presenza di performance musicali dal vivo. Le sorprendenti attività previste da “Buongiorno Entusiasmo” a Milano Expo 2015 saranno presentate da Alessandro Cattelan, conduttore televisivo e radiofonico, scrittore e attore.

La colazione lunga un giorno di “Buongiorno Entusiasmo” sarà scandita da numerose attività che punteranno a celebrare questo importante rito nel mondo. Per l’occasione verranno coinvolti esponenti di diverse nazionalità che mostreranno, nel rispetto dei propri fusi orari, come la colazione a base di Nutella viene interpretata nei loro paesi.

Per ogni nazione coinvolta, inoltre, gli Street Clerks, band resa nota dal talent show X Factor, interpreteranno brani provenienti dei diversi paesi, dal Regno Unito al Brasile, passando per Islanda, Bolivia, Messico, Stati Uniti e Canada. Alle 20 un grande finale a sorpresa aspetta tutti i visitatori di Milano Expo 2015, che lascerà tutti piacevolmente stupiti.

Con queste e altre sorprese, Nutella comunica all’Italia e al mondo simbolicamente riunito a Milano Expo 2015, l’entusiasmo, l’allegria e il buonumore che solo un love brand come Nutella è in grado di regalare durante il rito della prima colazione a quanti la scelgono per dare inizio a una nuova giornata.

#buongiornoentusiasmo

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu

Tratto dal film cult di Lloyd Kaufman "The Toxic Avenger"

THE TOXIC AVENGER   scritto da Joe Di Pietro,   musiche e testi di David Bryan   Traduzione e Adattamento testi e versi italiani: Michelangelo Nari e Nicholas Musicco   con Michelangelo Nari, Angela Pascucci, Eleonora Segaluscio, Matteo Di Lillo, Federico Della Sala direzione musicale Fulvio Epifani