Passa ai contenuti principali

Micca Club presenta Club Epoque

Da giovedì 1 ottobre al via la stagione del Club Epoque, con una grande festa a inviti. Il locale in zona Piazza Barberini ospita l’organizzazione del Micca Club, storico punto di riferimento delle serate della capitale dal volto internazionale, dedicate alla musica e al burlesque. Ogni venerdì quindi in programma il “Micca Bulesque show” e ogni sabato in scena il “Saturday Burlesque Follie”, presentati dal Direttore artistico Alessandro Casella, considerato il padre del burlesque in Italia. Il repertorio musicale varia dagli anni della Belle Epoque a swing, charleston, musical e jazz-blues per accompagnare le performance di Burlesque. Il tratto distintivo degli show è una miscela di internazionalità, originalità e audacia che vede alternarsi ogni settimana performer, cantanti, ballerine, musicisti.
La stagione si avvia venerdì 2 Ottobre con lo spettacolo “The city ligths are hot!”. Il quartetto jazz “I Velvettoni” sonorizza la serata e tre fantastiche ballerine del corpo di ballo di Criss Bluebell realizzano nuove coreografie, rendendo lo show frizzante e leggero, come un varietà di altri tempi. La cantante Vera Dragone è la flapper della serata con il suo repertorio anni ’20. Mirkaccio, il Fine Dicitore, declama le sue canzoni con voce afona e decadente. Giuditta Sin, il quadro vivente del burlesque internazionale, e Sophie D’Ishtar, la più esotica delle performer, nel cast alzano la temperature del Club Epoque. A Seguire “Twisterella” il Dj Set di DandyWolly, uno dei Dj più richiesti nella capitale che seleziona un mix di generi musicali.

Sabato 3 ottobre è proposto lo spettacolo “It’s the new show” che vede esibirsi “I Velvettoni” e il corpo di ballo delle Velvelettes. Presente la cantante Gigì che porta in scena un repertorio swing da musical. Star della serata Gonzalo De Laverga, grande showman di boylesque… ovvero lo strip-tease maschile in stile burlesque. Segue “Scandals”, Dj Set di Alessandro Casella & Madame de Freitas.

Il Club Epoque è a disposizione dei clienti dalle 20:00 per l’aperitivo e cocktail bar. Sino alle 22:30 in programma il dinner show e, dopo la cena, gli ospiti potranno continuare la serata al piano superiore con il dj set vintage in stile Micca Club o scendere nel “Teatro” dove poter godere dello spettacolo burlesque comodamente seduti in platea o nei privé (anche in questo caso dopo lo show si balla con i Dj del Micca Club fino a tarda notte al ritmo di swing, rock’n’Roll, twist, 50’s & 60’s, 80’s rock& soul).

Modalità d’ingresso

Dinner Show 50 euro con menu di 5 portate (acqua & vino incluso) + Dj Set dopo lo spettacolo

Aperitivo & Show con tavolo e posto prenotato 35 euro (drink incluso) + Dj Set dopo lo spettacolo

Dj Set dopo lo spettacolo 15 euro con un drink



Club Epoque

Via Degli Avignonesi 73 (Piazza Barberini)

info@miccaclub.com www.miccaclub.com www.clubepoque.com

393.323 6244 – 06.45443003

Commenti

Post popolari in questo blog

Audizione per i corsi di Perfezionamento TAM e per l’AVVIAMENTO al Perfezionamento del Teatro degli Arcimboldi di Milano

Tam Teatro Arcimboldi Milano in collaborazione con Accademia Ucraina di Balletto “Perfezionamento TAM” si fa in due: Perfezionamento artistico nelle arti coreutiche e nell’apprendimento delle maestranze teatrali e Avviamento al “Perfezionamento TAM” Nuova data di audizione: 7 settembre Al Tam Teatro Arcimboldi Milano Tam Teatro Arcimboldi Milano, in collaborazione con Accademia Ucraina di Balletto, lancia per i giovani ballerini neodiplomati, un programma di TRANSIZIONE dalle Accademie alla professione  nelle compagnie teatrali. Il 7 settembre si svolgerà l’audizione sia per i corsi di Perfezionamento TAM  che per l’AVVIAMENTO al Perfezionamento del Teatro degli Arcimboldi di Milano. Il corso di PERFEZIONAMENTO TAM consiste in un programma di TRANSIZIONE dalle Accademie alla professione nelle compagnie teatrali. Il progetto colma il divario tra formazione e pratica professionale e offre, ai giovani ballerini di talento in possesso di un diploma come ballerino professionista, l’opportun

Bando audizioni Artistic Mind Production - Faerieland il Musical

Artistic Mind Production annuncia le audizioni per la sua produzione originale  FAERIELAND IL MUSICAL  Musiche originali e regia: Silvio Coppola Libretto: Silvio e Nicolas Coppola Coreografie: Luca Spadaro Supervisione artistica: Marcello Sindici La partecipazione alle audizioni è gratuita ed è possibile presentarsi ai provini per più ruoli. Le prove si svolgeranno nel mese di maggio 2023 e si terranno in provincia di Lecce o in altre location individuate per eventuali necessità specifiche del cast selezionato. È prevista una anteprima nazionale nel mese di giugno 2023 per presentare lo spettacolo. Una serie di repliche sul territorio nazionale saranno programmate nei mesi a seguire, indicativamente tra ottobre 2023 e aprile 2024. Le suddette prestazioni saranno retribuite tramite regolare contratto.

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent