Passa ai contenuti principali

ARRIVA IN ITALIA NICKY JAM

Dopo lo straordinario successo del singolo
EL PERDON con Enrique Iglesias

Due imperdibili concerti live

9 Ottobre - Milano

25 Ottobre - Roma

Reduce dal successo del suo straordinario tour europeo, Nicky Jamarriva finalmente In Italia per due imperdibili concerti–evento. Il prossimo 9 Ottobre l’artista farà tappa a Milano presso il Lime light di Via Castelbarco 11, mentre il 25 di Ottobre sarà a Roma all’Atlantico Live in via Oceano Atlantico 271/D con il suo esplosivo ritmo latino.
La stella portoricana del Reggaeton, per le sue due uniche date italiane, si esibirà in uno spettacolare concerto live per ripercorrere i suoi più grandi successi: a partire dalle hit mondiali dei suoi primi lavori “En la Cama", “Buscarte”, “Me voy pa'l party”, "Vive Contigo” sino a "Una Noche Màs'',“Voy a beber”, “Hasta el amanacer” e “Travesuras", che per molto tempo ha invaso le classifiche dei Paesi dell’America latina, Nicky Jam si conferma come uno degli artisti più interessanti nel panorama attuale della Latin Urban Music.

Oltre alle sue hit più famose, che affondano le radici nell’ hip- hop inglese, il cantante portoricano presenterà anche alcuni brani tratti dal suo settimo disco Punto 7, che ha collezionato numerosissimi riconoscimenti e premi internazionali, scalando ogni classifica.

Durante i concerti non mancherà poi l’occasione di ballare sulle note della celebre “El Perdon”,ultimo singolo estratto e disponibile anche nella versione in feat con Enrique Eglesias, il cui video ha già superato 265.000.000 di view su YouTube.

Da mesi stabile nella top ten italiana dei brani più scaricati su iTunes, “El Perdon” è la hit latina divenuta tormentone dell’estate 2015 e già certificata doppio disco di platino, Il brano è inoltre da poco fruibile anche nella versione inglese “Forgiveness”.

Nicky Jam rappresenta ormai una delle personalità di riferimento nel mondo del Reggaeton ed è apprezzato anche da colleghi come DJ Nelson e Daddy Yankee, con il quale, nel corso degli anni, ha sviluppato un rapporto di grande amicizia e reciproca stima professionale formando in varie occasioni un grande duo.

I biglietti per assistere ai concerti sono già disponibili in prevendita su mailticket.it e su ticket.papido.ito acquistabili direttamente in loco.


Per maggiori informazioni visitate i siti:

www.limelightmilano.it

www.mailticket.it

www.ticket.papido.it

www.urb-ent.com


Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent...

CALENDAR GIRLS ritorna al Teatro Manzoni

Dal 21 al 26 Febbraio 2017 TEATRO MANZONI AGIDI e ENFI TEATRO  presentano ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO CALENDAR GIRLS di TIM FIRTH basato sul film Miramax scritto da JULIETTE TOWHIDE & TIM FIRTH Traduzione e adattamento STEFANIA BERTOLA Regia CRISTINA PEZZOLI

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu