Passa ai contenuti principali

Jack Savoretti ritorna in Italia con un nuovo singolo.

JACK SAVORETTI

Miglior Nuova Proposta Internazionale
ONSTAGE AWARDS 2015


RITORNA IN ITALIA

IN RADIO IL NUOVO SINGOLO

BACK WHERE I BELONG

incluso nel repackaging di WRITTEN IN SCARS

in uscita il 18 settembre

IL 1 SETTEMBRE DAL VIVO ALL’ESTATHÉ MARKET SOUND DI MILANO

IL 3 SETTEMBRE ALL’HOME FESTIVAL DI TREVISO

E' in rotazione in tutte le radio Back Where I Belong, il nuovo singolo di Jack Savoretti incluso nel repackaging di Written in Scars in uscita il 18 settembre.

Il cantautore italo-inglese ritornerà dal vivo in Italia martedì 1 settembre sul palco dell’Estathé Market Sound di Milano (ingresso 31 euro – Blue Note Summer Stage - Mercati Generali – via Lombroso, 54) egiovedì 3 settembre sul palco dell’Home Festival di Treviso (ingresso 13.50 – apertura cancelli e inizio spettacoli ore 17)
A fianco al giovane talento del rock internazionale ci sarà la sua band originale: The Dirty Romantics, ovvero Pedro Vitor Vieira De Souza, alla chitarra elettrica, Jesper Lind Mortensen, alla batteria e percussioni, John Micheal Bird, al basso elettrico, e Henry William Bowers-Broadbent, alle tastiere.

Quest’anno Jack Savoretti è stato premiato agli ONSTAGE AWARDS 2015, concorso indetto dalla rivista ONSTAGE MAGAZINE dedicato ai migliori performer ed eventi live dell’anno, come Miglior Nuova Proposta Internazionale con 520.000 voti del pubblico e le preferenze di una giuria di addetti ai lavori.

Il repackaging di “Written in Scars”, oltre ai due inediti Back Where I Belong e Catapult, contienecinque brani dal vivo registrati durante il concerto all’Auditorium Parco della Musica di Roma e due remix realizzati dal dj Alexander Brown.

www.jacksavoretti.com  www.youtube.com/user/JackSavoretti

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu

Tratto dal film cult di Lloyd Kaufman "The Toxic Avenger"

THE TOXIC AVENGER   scritto da Joe Di Pietro,   musiche e testi di David Bryan   Traduzione e Adattamento testi e versi italiani: Michelangelo Nari e Nicholas Musicco   con Michelangelo Nari, Angela Pascucci, Eleonora Segaluscio, Matteo Di Lillo, Federico Della Sala direzione musicale Fulvio Epifani