Passa ai contenuti principali

Sfera Ebbasta & Charlie Charles gli special guests opening per il concerto di Marracash.

10 LUGLIO

GRU VILLAGE – GRUGLIASCO (TO)

STATUS TOUR 2015

MARRACASH

Special guests opening

SFERA EBBASTA & CHARLIE CHARLES

Saranno Sfera Ebbasta & Charlie Charles gli special guests opening per il concerto torinese dello Status tour 2015 di Marracash che farà tappa a Grugliasco (TO) il prossimo venerdì 10 Luglio. I due giovani e talentuosi artisti, già soprannominati Kings della Trap music italiana, sono appena entrati nel roster artistico di Roccia Music, l’etichetta indipendente, specializzata in musica rap, fondata dallo stesso Marracash insieme al produttore Shablo.

Per la speciale occasione Sfera Ebbasta & Charlie Charles proporranno live alcuni brani tratti dal loro ultimo lavoro XDVR. Da “XDVR”, brano che presta il titolo all’intero disco, a “Panette” sino a “Mercedes Nero”, durante la performance di Sfera Ebbasta non mancherà inoltre “Brutti sogni”, ultimo singolo estratto che in sole tre settimane ha già superato le 100.000 views su YouTube.

XDVR è L’unico vero street album ricco di influenze e suggestioni musicali d’oltreoceano disponibile on line e scaricabile in free download dal sito ufficiale www.sferaebbasta.net. Il disco, completamente prodotto da Charlie Charles, contenente ben 12 tracce e 6 brani inediti è uscito lo scorso 11 Giugno e divenuto in pochissime settimane un fenomeno virale della rete.

In XDVR, a partire dalle storie vere dei “palazzi” nei quartieri della periferia milanese, Sfera Ebbasta e Charlie Charles descrivono con estrema chiarezza uno spaccato di realtà giovanile comune in molte periferie delle principali città italiane. Il disco, sin dai primi brani, affronta con una spontaneità quasi disarmante le tematiche della vita nei quartieri con lo sguardo critico e attento di chi il quartiere lo ha vissuto per davvero.

“E’ un onore poter calcare un palco così importante - spiega Sfera Ebbasta - Marracash è uno dei nostri padri musicali a cui abbiamo sempre fatto riferimento. Aprire un suo concerto è certamente una grossa responsabilità ma siamo fieri ed orgogliosi del nostro percorso musicale….. saliremo sul palco con l’intento di divertirci e di regalare solo buona musica.”

I biglietti per il concerto sono già disponibili su www.ticketone.it e presso i circuiti di vendita abituali.

Radio 105 è la radio ufficiale dello Status Tour 2015


CALENDARIO STATUS TOUR 2015 - MARRACASH

LUGLIO 2015

10 – Grugliasco (TO) – Gru Village

19 – Monopoli (BA) – South Madness – Baia del sole club “Bylla Bong”

25 – Zafferana Etnea (CT) – Anfiteatro comunale Falcone Borsellino


AGOSTO 2015

26 – Pescara – Teatro G. D’Annunzio

28 – Castagnole delle Lanze (Asti) – Festival Contro - Piazza San Bartolomeo


SETTEMBRE 2015

5 – Treviso – Home Festival – Area dogana


Per info biglietteria

www.marracash.it

www.ticketone.it

www.vivoconcerti.com

www.rocciamusic.com




Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

CALENDAR GIRLS ritorna al Teatro Manzoni

Dal 21 al 26 Febbraio 2017 TEATRO MANZONI AGIDI e ENFI TEATRO  presentano ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO CALENDAR GIRLS di TIM FIRTH basato sul film Miramax scritto da JULIETTE TOWHIDE & TIM FIRTH Traduzione e adattamento STEFANIA BERTOLA Regia CRISTINA PEZZOLI

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu