Passa ai contenuti principali

DIRTY DANCING- Ultima settimana al Teatro Nazionale


L’attore, ballerino e cantante Gabrio Gentilini è ancora per una settimana protagonista al Barclays Teatro Nazionale di Milano del musical di grande successo “Dirty Dancing”. L’ultima replica a Milano è infatti prevista per domenica 26 luglio.


La nuova versione dello show, che ha debuttato lo scorso 3 luglio a Milano con nuova regia (di Federico Bellone), nuove coreografie (di Gillian Bruce) e nuove scenografie (di Roberto Comotti), continua a mietere grandi successi e riscontro di pubblico e in particolare il personaggio interpretato da Gabrio, il protagonista maschile Johnny Castle, è entrato nel cuore dei fan nell’interpretazione sentita, potente ed autentica resa dal performer romagnolo.


Tra le scene più amate dal pubblico spicca sicuramente il salto di Gabrio/Johnny in platea con la celebre presa dell’angelo tra gli spettatori plaudenti ed entusiasti.

Qui la mia recensione http://www.tgmusicaleteatroinitalia.com/2015/07/dirty-dancing-vita-nuova-per-i-balli.html

Dopo le date di Milano, pensate anche per il pubblico internazionale presente in città per l’Expo, “Dirty Dancing” sbarcherà a Forte dei Marmi il 6 agosto, a Cattolica l’8 agosto e nella splendida cornice dell’Arena di Verona il 10 agosto, per poi arrivare al Granteatro di Roma dal prossimo novembre.
In allegato frame dalla scena della presa dell’angelo e ritratti di Gabrio Gentilini (per i quali il credito del fotografo è Giacomo Ligi ph).

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

Tratto dal film cult di Lloyd Kaufman "The Toxic Avenger"

THE TOXIC AVENGER   scritto da Joe Di Pietro,   musiche e testi di David Bryan   Traduzione e Adattamento testi e versi italiani: Michelangelo Nari e Nicholas Musicco   con Michelangelo Nari, Angela Pascucci, Eleonora Segaluscio, Matteo Di Lillo, Federico Della Sala direzione musicale Fulvio Epifani  

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu