Passa ai contenuti principali

R-ESTARE PER RIDERE al Teatro L’Aura dal 11 giugno al 2 agosto 2015

Una rassegna di teatro brillante con otto spettacoli teatrali scelti per farvi compagnia e rinfrescarvi l’estate.

Una selezione da non perdere: 8 storie accattivanti giuste per combattere il calore estivo…beh per quello c’è anche l’aria climatizzata dalla nostra!

Dal giovedì al sabato ore 21.00 e domenica ore 18.30.

Primo spettacolo dall’ 11 al 14 giugno, “Marte Venere- dalla teoria alla pratica” di e con Claudio Gnomus. In scena le differenze tra uomini e donne.

A seguire “A piedi nudi nel web” di, con, su, per, fra, tra Rossella Serrato e Laura Monaco e con Fabrizio Stefan dal 18 al 21 giugno. Che può capitare se metti insieme una contessa decaduta, una scrittrice di romanzi sui vampiri e un giovane rampante? … un finale inaspettato…

Il mese di giugno si conclude con “Neanche se fosse l’ultimo struzzo sulla terra” dal 25 al 28, una commedia scritta da Domenico Marsico. Quattro personalità diverse sotto lo stesso tetto non possono di sicuro avere una vita banale: amori, litigi, concerti casalinghi e molto altro.

Luglio si inaugura con “ Io sono te” di Andrea Bruno, dal 2 al 5 luglio. Una storia che parla d'amore, d'amicizia, d'invidia, di gelosia, di sogni, di libertà… il tutto vissuto nei pani di un'altra persona.

Quanto sono importanti le “Istruzioni per l’uso” di una lavatrice? Ma le istruzioni per la vita dove possiamo leggerle? Proviamo a scoprirlo con la commedia frizzante di Ilaria Ceci e Chiara Bonome, dal 9 al 12 luglio.

Come è cambiata l’amore e l’amicizia con l’avvento di internet e Facebook? Lo scopriremo dal 16 al 19 luglio con “Le Très Femme in www.in-comunicazione.love”, testo e regia di Milena Migliore.

Dal 23 al 26 luglio ci dilettiamo con “C’è posta per 3” di M. Lapi e L. Colasanti, che mette in luce, tra le risate, la società di oggi e la paura di confrontarsi con se stessi e con gli altri.

La stagione si chiuderà con una commedia piena di vita: “Ex” di Aldo Nicolaj. Dopo il divorzio due donne ricominciano decidono di riprendere le redini del loro destino e riscoprono il bello della vita. In scena dal 30 luglio al 2 agosto.

Vi hanno incuriosito le nostre storie? Allora vi aspettiamo in vacanza qui da noi al Teatro L’Aura.

E per non farvi perdere neanche uno spettacolo, abbiamo creato per voi l’abbonamento estate 2015, con quale pagate 6 spettacolo invece di 8 a 60€.

Teatro L’Aura

Vicolo di Pietra Papa, 64

Roma - zona Viale Marconi

Per informazioni e prenotazioni 0683777148

e-mail: nuovoteatrolaura@gmail.com

www.teatrolaura.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu

Tratto dal film cult di Lloyd Kaufman "The Toxic Avenger"

THE TOXIC AVENGER   scritto da Joe Di Pietro,   musiche e testi di David Bryan   Traduzione e Adattamento testi e versi italiani: Michelangelo Nari e Nicholas Musicco   con Michelangelo Nari, Angela Pascucci, Eleonora Segaluscio, Matteo Di Lillo, Federico Della Sala direzione musicale Fulvio Epifani