Passa ai contenuti principali

PrIMO Seconda edizione- aperte le prenotazioni per la Premiazione

E’ possibile prenotare l’ingresso gratuito alla grande festa-spettacolo del teatro musicale, con ospiti speciali ed esibizioni tratte dai più celebri musical a cura di grandi interpreti, la premiazione e gli showcase con assaggi di tutte le opere vincitrici e finaliste del Premio Italiano del Musical Originale 2015. Tutto questo è PrIMO 2015, l'evento teatrale che avrà luogo il prossimo Sabato 20 Giugno h 21 a Torrita di Siena (SI), nell’elegante cornice dello storico Teatro degli Oscuri.

Grazie alla collaborazione degli organizzatori della Compagnia Giovani di Torrita sarà inoltre possibile ricevere informazioni (senza impegno) sul soggiorno e sul pernottamento a Torrita, approfittando dell'occasione per godersi i panorami mozzafiato della Valdichiana, le prelibatezze della cucina toscana e l'ospitalità delle strutture ricettive.

Per prenotare basta collegarsi al sito www.premioprimo.it e compilare il modulo di iscrizione.


I vincitori

L'opera vincitrice assoluta di PrIMO 2015 è
Artemisia di Lucia Di Bella, Marco Rosati, Enrico Zuddas

Rispettivamente seconda e terza nel voto on-line sono arrivate:

Eccomi sono qui di Michele Albano, Francesco Daniele Miceli, Corrado Sillitti

Scissorhands di Remondino Arnaldo, I Secondi “M” Atti


La giuria di qualità ha assegnato il Premio della Critica 2015 ex-aequo a 

Artemisia di Lucia Di Bella, Marco Rosati, Enrico Zuddas
Violet & Mussolini di Anna Hurkmans, Raffaele Paglione

Sono stati ben 5481 i votanti (in aumento rispetto alla già fortunata edizione 2014) e 4413 le visualizzazioni dei video su youtube nella fase di voto on-line che ha decretato i vincitori assoluti.

Appuntamento alla serata-evento di Premiazione PrIMO 2015 sabato 20 giugno a Torrita di Siena in cui, oltre alla consegna dei premi, assisteremo a showcase delle opere vincitrici ed esibizioni tratte da tutti i musical partecipanti.

Commenti

Post popolari in questo blog

Audizione per i corsi di Perfezionamento TAM e per l’AVVIAMENTO al Perfezionamento del Teatro degli Arcimboldi di Milano

Tam Teatro Arcimboldi Milano in collaborazione con Accademia Ucraina di Balletto “Perfezionamento TAM” si fa in due: Perfezionamento artistico nelle arti coreutiche e nell’apprendimento delle maestranze teatrali e Avviamento al “Perfezionamento TAM” Nuova data di audizione: 7 settembre Al Tam Teatro Arcimboldi Milano Tam Teatro Arcimboldi Milano, in collaborazione con Accademia Ucraina di Balletto, lancia per i giovani ballerini neodiplomati, un programma di TRANSIZIONE dalle Accademie alla professione  nelle compagnie teatrali. Il 7 settembre si svolgerà l’audizione sia per i corsi di Perfezionamento TAM  che per l’AVVIAMENTO al Perfezionamento del Teatro degli Arcimboldi di Milano. Il corso di PERFEZIONAMENTO TAM consiste in un programma di TRANSIZIONE dalle Accademie alla professione nelle compagnie teatrali. Il progetto colma il divario tra formazione e pratica professionale e offre, ai giovani ballerini di talento in possesso di un diploma come ballerino professionista, l’opportun

Bando audizioni Artistic Mind Production - Faerieland il Musical

Artistic Mind Production annuncia le audizioni per la sua produzione originale  FAERIELAND IL MUSICAL  Musiche originali e regia: Silvio Coppola Libretto: Silvio e Nicolas Coppola Coreografie: Luca Spadaro Supervisione artistica: Marcello Sindici La partecipazione alle audizioni è gratuita ed è possibile presentarsi ai provini per più ruoli. Le prove si svolgeranno nel mese di maggio 2023 e si terranno in provincia di Lecce o in altre location individuate per eventuali necessità specifiche del cast selezionato. È prevista una anteprima nazionale nel mese di giugno 2023 per presentare lo spettacolo. Una serie di repliche sul territorio nazionale saranno programmate nei mesi a seguire, indicativamente tra ottobre 2023 e aprile 2024. Le suddette prestazioni saranno retribuite tramite regolare contratto.

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent