Passa ai contenuti principali

Vicolo Cechov chiude la stagione con "CATCH IMPRO"

Per celebrare il grande successo del cartellone 2015 che ha registrato il "tutto esaurito" ad ogni spettacolo, Vicolo Cechov, l'Accademia Nazionale di Improvvisazione Teatrale con sede a Civitavecchia, chiude la sua strepitosa stagione teatrale con il format di Improvvisazione Teatrale più "cattivo" è più amato dal suo pubblico: il "CATCH IMPRO'". 

Nato in Francia dalla fantasia di Inédit Théâtre e rappresentato in ogni parte del mondo, il Catch Imprò è lo show per palati forti e così "illegale" da lasciare senza fiato. Due attori contro due, un master crudele che propone improvvisazioni senza regole e oltre ogni limite, sempre con la fondamentale complicità del pubblico.
Lo scenario è quello di uno scherzoso Wrestling: scenografia e presentazioni ad hoc, stacchi musicali carichi di energia, sfide esasperate, tensione altissima.

Questo è CATCH IMPRO': energia, imprevedibilità, coinvolgimento del pubblico per il format decretato "successo dell’anno".

Gli attori che si "massacreranno" sul palco sono: Roberto Rotondo e Stefano Augeri vs Fabio Astolfi ed Emanuele Ceripa. Arbitro e giudice supremo: Giorgio Rosa.

L'appuntamento è per Venerdì 22 Maggio, alle ore 21, presso il Teatro Nuovo Sala Gassman di Civitavecchia (Largo Italo Stegher, 2).

Per info e prenotazioni:
Teatro Nuovo Sala Gassman
0766.672382
o invia una mail a:
info@blueintheface.net

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu

CALENDAR GIRLS ritorna al Teatro Manzoni

Dal 21 al 26 Febbraio 2017 TEATRO MANZONI AGIDI e ENFI TEATRO  presentano ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO CALENDAR GIRLS di TIM FIRTH basato sul film Miramax scritto da JULIETTE TOWHIDE & TIM FIRTH Traduzione e adattamento STEFANIA BERTOLA Regia CRISTINA PEZZOLI