Passa ai contenuti principali

Leonardo Manera e Claudia Penoni a Zelig Cabaret.

Venerdi' 22 Maggio - ore 21.30
Zelig Cabaret

LEONARDO MANERA e CLAUDIA PENONI
in 

REVIVAL


L’arrivo della Primavera porta grandi sorprese a Zelig Cabaret e grandi ritorni….come la stravagante coppia di polacchi Petrektek e Kripstak interpretata da Leonardo Manera e Claudia Penoni.

Monologhi e scorci di “cinema polacco” sono gli ingredienti della serata che riproporrà il meglio del loro famoso spettacolo “Notti amare” ma anche l’occasione di proporre nuovi personaggi, primi su tutti, il duo Santorini, coppia di improbabili prestigiatori e tanto altro.

Ed ecco sul palco ancora una volta magicamente trasformarsi per dare vita ad un uomo, una donna, due visioni della vita completamente opposte. Ma c’è una sentimento che li accomuna: lo stesso modo crudo di una volta, quello di guardare e svelare con tragica ironia i meccanismi della vita di coppia che ci vincolano tutti i giorni.

Una serata di comicità originale, surreale, per interrogarsi sulla ricerca di una felicità sempre più difficile da trovare, da soli o in coppia. E se la felicità non c’è, è comunque bello poterla cercare, anche nelle notti più amare, con un’ultima, liberatoria risata collettiva.

In scena quindi ancora una volta eccezionalmente a Zelig Cabaret, Leonardo Manera: che ha bisogno di ben poche presentazioni come attore, autore, artista poliedrico, principalmente cabarettista dalla fantasia instancabile e Claudia Penoni, voce pubblicitaria, volto cabarettistico, donna carina, elegante e raffinata, con una capacità straordinaria di imbruttirsi per divenire donna-zombi dai sani appetiti sessuali legata ad un soffocante e disgustante marito. Insieme sul palco. E le loro doti si fondono: la fantasia di Lui con la capacità di metamorfosi di Lei, che si rivela in questo spettacolo molto più di una spalla.


ZELIG CABARET - Viale Monza 140 - 20125 Milano - www.areazelig.it
Ingresso tavolo 15€ - tribuna 12€

I prezzi indicati si intendono senza consumazione ed eventuale prevendita

Infoline e prenotazioni tel. 02.255.1774 (dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 – nelle sere di spettacolo anche dalle 18 alle 20.30 - sabato e domenica dalle 18.00 alle 20.30)

Acquisti ondine su www.ticketone.it


INIZIO SPETTACOLO ore 21.30 - Ingresso consentito ai maggiori di anni 14

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

Tratto dal film cult di Lloyd Kaufman "The Toxic Avenger"

THE TOXIC AVENGER   scritto da Joe Di Pietro,   musiche e testi di David Bryan   Traduzione e Adattamento testi e versi italiani: Michelangelo Nari e Nicholas Musicco   con Michelangelo Nari, Angela Pascucci, Eleonora Segaluscio, Matteo Di Lillo, Federico Della Sala direzione musicale Fulvio Epifani  

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu