Passa ai contenuti principali

Prima semifinale del "Manzoni Derby Cabaret"

Siamo all’undicesimo appuntamento di Manzoni Derby Cabaret, il talent show della comicità che accoglie lo storico marchio del Derby, trasversale per età e gusti del pubblico. La sua formula vincente - Dinner, Wine&Show - sempre la domenica a partire dalle 19,30, offre l’esperienza di un vero laboratorio della comicità milanese, con cui concludere in modo diverso la settimana. 

Anticipano lo spettacolo una cena a buffet curata dal rinomato Fioraio Bianchi Caffè, che presenta un ricco e allettante menù, abbinato alla degustazione di pregiati vini italiani – questa settimana l’azienda L’AZIENDA DONNA FUGATA presenta ZIBIBBO TERRE SICILIANE LIGHEA 2013 e l’azienda CAMPI VALERIO presenta CALIDIO MOLISE ROSSO - guidata da un sommelier professionista dell’Associazione Italiana Sommelier Lombardia.

In palcoscenico inizia la sfida tra gli esordienti vincitori delle serate precedenti, accompagnati nel ruolo di coach da Gianni Astone, Enzo Emmanuello e Roberto De Marchi con le divertenti incursioni di Matteo Bruceketta. Il vincitore tra i tre comici esordienti, LUNANZIO - CARMINE DEL GROSSO - ANTONELLO ARABIA, votato dal pubblico e da una giuria di qualità, composta dal critico Mario Luzzatto Fegiz, dai volti noti di Radio R 101 e di Tv Sorrisi e Canzoni, accederà direttamente alla finale del 19 aprile. Conducono Maurizio Colombi e l’eclettica Luisa Corna, accompagnati da una rock band con musicisti di fama nazionale che si esibiscono dal vivo. Anche per questo appuntamento tanti saranno gli ospiti a sorpresa provenienti dal mondo dello spettacolo.

Comicità, musica, buon cibo e buon vino si fondono in un’esperienza multisensoriale per dare vita ad una serata unica.

QUALCHE NOTA SUGLI ESORDIENTI

LUNANZIO

Personaggio particolare, molto teatrale e molto stravagante, ha trovato il modo di non dire parolacce dicendole ugualmente, ma usando un gergo poetico. Forse detto così non rende l' idea ed in effetti bisogna vederlo per capire. Fino ad ora è sempre stato uno dei favoriti: il suo personaggio è piaciuto molto sia al pubblico che alla giuria. Ha una preparazione teatrale e vanta il fatto di aver lavorato con un dei più grandi maestri italiani: Luca Ronconi.


CARMINE DEL GROSSO

Stand Up monologhista Romano. Bravo, molto simpatico riesce a riprodurre molti rumori con la bocca e ci regala parecchie immagini comiche. Molta aspettativa da parte dei giudici nei suoi confronti.. riuscirà a non deluderla?

ANTONELLO ARABIA

Monologhista curioso, ha partecipato anche l' anno scorso al nostro Talent non riuscendo però ad arrivare alle semifinali. Lo abbiamo ritrovato quest' anno molto migliorato sia nei testi che nello stare sul palco. L 'ultima volta ha vinto la serata a pari merito con Yuri Rapelli, proponendo un monologo sull' aperitivo apprezzato sia dal pubblico che dalla giuria. Avrà il coraggio di cambiare? O manterà lo stesso monologo. La giuria non vede l' ora di scoprirlo.

Dinner, Wine & Show
Il talent show della comicità
La domenica sera dalle 19.30 alle 22.00

presentano
MAURIZIO COLOMBI e LUISA CORNA

con la partecipazione di

Gianni Astone, Enzo Emmanuello, Roberto De Marchi

e con Matteo Bruceketta

e i finalisti

LUNANZIO, CARMINE DEL GROSSO, ANTONELLO ARABIA




Il Fioraio Bianchi Caffè
propone un buffet spettacolare.
Una rock band di musicisti
accompagnerà spettacolo e serata.
L’Associazione Italiana Sommelier Lombardia
propone la degustazione di vini pregiati.


Le altre date in calendario:

22 marzo 2015, 12 aprile 2015 semifinali

19 aprile 2015 finale



Biglietto : posto unico € 28,00 (comprensivo di spettacolo, cena e degustazione vini)

Orario: ore 19,30

Commenti

Post popolari in questo blog

Audizione per i corsi di Perfezionamento TAM e per l’AVVIAMENTO al Perfezionamento del Teatro degli Arcimboldi di Milano

Tam Teatro Arcimboldi Milano in collaborazione con Accademia Ucraina di Balletto “Perfezionamento TAM” si fa in due: Perfezionamento artistico nelle arti coreutiche e nell’apprendimento delle maestranze teatrali e Avviamento al “Perfezionamento TAM” Nuova data di audizione: 7 settembre Al Tam Teatro Arcimboldi Milano Tam Teatro Arcimboldi Milano, in collaborazione con Accademia Ucraina di Balletto, lancia per i giovani ballerini neodiplomati, un programma di TRANSIZIONE dalle Accademie alla professione  nelle compagnie teatrali. Il 7 settembre si svolgerà l’audizione sia per i corsi di Perfezionamento TAM  che per l’AVVIAMENTO al Perfezionamento del Teatro degli Arcimboldi di Milano. Il corso di PERFEZIONAMENTO TAM consiste in un programma di TRANSIZIONE dalle Accademie alla professione nelle compagnie teatrali. Il progetto colma il divario tra formazione e pratica professionale e offre, ai giovani ballerini di talento in possesso di un diploma come ballerino professionista, l’opportun

Bando audizioni Artistic Mind Production - Faerieland il Musical

Artistic Mind Production annuncia le audizioni per la sua produzione originale  FAERIELAND IL MUSICAL  Musiche originali e regia: Silvio Coppola Libretto: Silvio e Nicolas Coppola Coreografie: Luca Spadaro Supervisione artistica: Marcello Sindici La partecipazione alle audizioni è gratuita ed è possibile presentarsi ai provini per più ruoli. Le prove si svolgeranno nel mese di maggio 2023 e si terranno in provincia di Lecce o in altre location individuate per eventuali necessità specifiche del cast selezionato. È prevista una anteprima nazionale nel mese di giugno 2023 per presentare lo spettacolo. Una serie di repliche sul territorio nazionale saranno programmate nei mesi a seguire, indicativamente tra ottobre 2023 e aprile 2024. Le suddette prestazioni saranno retribuite tramite regolare contratto.

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent