Passa ai contenuti principali

"Cercasi Cenerentola" video intervista a Laura Di Mauro.

Non può esserci Cenerentola senza la matrigna cattiva! In questo caso la matrigna è anche molto simpatica sia in scena che fuori. Sto parlando di Laura Di Mauro, la perfida Velenia Avidoni, in scena al Teatro della Luna di Assago con "Cercasi Cenerentola" fino al 22 febbraio.
Biglietti online su www.ticketone.it

Laura ha una lunga carriera alle spalle. Inizia a lavorare in televisione come ballerina, attrazione e cantante al Salone Margherita e nelle trasmissioni Effetto Nuvolari, Fantastico 8, Fantastico 9, Fantastico Baudo, Fantastica Carrà, RaiMondo, Lascia o Raddoppia, Domenica In, Il grande gioco dell’oca, I cervelloni, Avanspettacolo.

In teatro lavora con i piu' grandi registi e attori, dalle commedie musicali di Pietro Garinei alla Compagnia della Rancia: Giovanni e Paulo (compagnia di Franco Molè); Sorrisi e Chanson di D. Verde e con lui continua a lavorare in Ieri Oggi Domani, Avanspettacolo 92, Scanzonatissimo, La Chanson; Bal Tabarin al Teatro Belsito di Roma con la compagnia del “Moulin Rouge” di Parigi; Brachetti in Technicolor di A. Brachetti; A Chorus Line, nel ruolo di Valery Clark, regia di Saverio Marconi. E’ attrice protagonista e cantante in Non mi toccate il Bosforo, regia di Romolo Siena; Due ore sole ti vorrei, regia di P. Garinei, con Gianfranco Iannuzzo; Gli uomini sono tutti bambini, regia di P. Garinei, con Gianfranco D’Angelo. Gli ultimi successi teatrali le hanno regalato grande prestigio ,prima in Vacanze Romane con Massimo Ghini e Serena Autieri e poi in Parlami di me accanto al grande Christian De Sica.


Conosciamola meglio in questa video intervista...





Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent...

CALENDAR GIRLS ritorna al Teatro Manzoni

Dal 21 al 26 Febbraio 2017 TEATRO MANZONI AGIDI e ENFI TEATRO  presentano ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO CALENDAR GIRLS di TIM FIRTH basato sul film Miramax scritto da JULIETTE TOWHIDE & TIM FIRTH Traduzione e adattamento STEFANIA BERTOLA Regia CRISTINA PEZZOLI

I PRIMI 40 ANNI DEL ROTARY CLUB ROMA SUD-EST

Il neopresidente Federico Capoluongo: «Impegno vitale nel sociale. Il progetto Polioplus per debellare la poliomelite nel mondo, ippoterapia per i malati di Sla, attività sanitaria in Guatemala» Presso l’Hotel Bernini Bristol della capitale, per la prima volta, sono stati presentati alla stampa i progetti in programmazione del Rotary Club Roma Sud-Est che festeggia i quaranta anni di attività. Un’occasione per raccontare al mondo esterno i valori in cui il Club crede fermamente e che muovono le azioni dei soci che lo compongono. Infatti le attività che svolge il Rotary sono principalmente di volontariato e riguardano sia il territorio che le missioni all’estero in paesi in via di sviluppo.