Passa ai contenuti principali

Biagio Antonacci - CD/ DVD Live Palco Antonacci San Siro 2014

Per festeggiare il successo della prima parte del fortunato tour L’Amore Comporta e in attesa della ripartenza di questa primavera, Biagio Antonacci ha voluto riproporre l’indimenticabile spettacolo dello scorso 31 maggio a San Siro, già contenuto all’interno della versione natalizia dell’album L’amore Comporta, in una versione “solo live” acquistabile singolarmente.

Per venire incontro alle numerose richieste dei fan che avevano già acquistato in precedenza l’album di studio, le immagini del concerto che ha visto la straordinaria partecipazione di Laura Pausini ed Eros Ramazzotti saranno disponibili all’interno di uno speciale cofanetto “solo live”.
Una decisione che permette al pubblico di Biagio Antonacci di poter scegliere con maggiore libertà che tipo di emozioni regalarsi, senza essere per forza vincolati dalle regole commerciali dell’industria discografica.

PALCO ANTONACCI – San Siro 2014 è il cofanetto CD/DVD Live, pubblicato da Iris/Sony Music, che sarà disponibile da martedì 24 febbraio, in tutti i negozi di dischi e in tutte le edicole.

Con questo prezioso cofanetto sarà quindi possibile rivivere l’emozione di quel concerto e godere delle immagini di quell’indimenticabile evento grazie al DVD Live che propone la versione integrale del live con i trentuno brani che hanno composto la scaletta della serata.

Diciotto, invece, i brani proposti nel CD Live per ripercorrere con Biagio Antonacci, alcuni tra i più grandi successi della sua carriera, che l’hanno portato ad essere un artista unico nel panorama musicale italiano.

Continuano nel frattempo le prevendite per le prossime date de L’Amore Comporta Tour 2015, che partirà il 10 aprile dal Pala Sele di Eboli.

L’AMORE COMPORTA TOUR 2015

APRILE 2015

10 – Eboli – Pala Sele

11 – Caserta – Pala Maggiò

13 – Barletta – Paladisfida

14 – Taranto – Pala Mazzola

16 – Acireale – Palasport

17 – Acireale – Palasport

19 – Catanzaro – Pala Gallo

22 – Pescara – Pala Giovanni Paolo II

27 – Milano – Mediolanum Forum

28 – Milano – Mediolanum Forum


MAGGIO 2015

6 – Firenze – Nelson Mandela Forum

9 – Torino – Pala Alpitour



RTL 102.5 è la radio ufficiale de L’Amore comporta tour


Per info biglietteria

www.fepgroup.it www.ticketone.it www.biagioantonacci.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu

Tratto dal film cult di Lloyd Kaufman "The Toxic Avenger"

THE TOXIC AVENGER   scritto da Joe Di Pietro,   musiche e testi di David Bryan   Traduzione e Adattamento testi e versi italiani: Michelangelo Nari e Nicholas Musicco   con Michelangelo Nari, Angela Pascucci, Eleonora Segaluscio, Matteo Di Lillo, Federico Della Sala direzione musicale Fulvio Epifani