Passa ai contenuti principali

I Vicolo Cechov presentano "Killing P."


Dopo il grande Sold Out di "Harold", Vicolo Cechov continua ad infiammare il mese di Gennaio e presenta altri due imperdibili appuntamenti. 
Venerdì 23 Gennaio, in prima assoluta a Civitavecchia, lo spettacolo più acclamato al Festival Nazionale dell'Improvvisazione Teatrale 2014: Killing P., una commedia-thriller in cui il protagonista (P.) si ritrova, in maniera più o meno casuale, ad essere il bersaglio di spietati killer che, per varie ragioni, vogliono ucciderlo. Tra gag e colpi di scena (tutti rigorosamente improvvisati), la storia di P. si dipanerà verso la resa dei conti finale, dove solo uno dei personaggi in scena potrà salvare P. da un triste destino. Il “salvatore” dovrà essere individuato dal pubblico presente in sala che quindi avrà la grossa responsabilità di scegliere la persona giusta per evitare l’uccisione di P.
L'ambientazione poliziesca sarà un pretesto per uno spettacolo pieno di ritmo e di trovate brillanti e "Killing P." darà finalmente al pubblico la possibilità che con i film gli è sempre stata negata, cioè quella di essere realmente ascoltato dal protagonista riguardo le intenzioni degli altri personaggi.


L'appuntamento è per Venerdì 23 Gennaio 2015 alle ore 21.00 presso il Teatro Nuovo Sala Gassman in L.go I. Stegher, 2 - Civitavecchia [Rm].




Il secondo grande evento è fissato per Domenica 25 Gennaio, alle ore 21, al Teatro "Chenis" in Via Giovanni XXIII a Civitavecchia. In scena gli improvvisatori Roberto Rotondo, Fabio Astolfi e Andrea Campelli in "The Barber Bros - A Great Improv Show", una Comedy Ensemble a tre voci per una serata dal divertimento assicurato.

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu

CALENDAR GIRLS ritorna al Teatro Manzoni

Dal 21 al 26 Febbraio 2017 TEATRO MANZONI AGIDI e ENFI TEATRO  presentano ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO CALENDAR GIRLS di TIM FIRTH basato sul film Miramax scritto da JULIETTE TOWHIDE & TIM FIRTH Traduzione e adattamento STEFANIA BERTOLA Regia CRISTINA PEZZOLI