Passa ai contenuti principali

Esce oggi "Last Christmas"cover del successo degli Wham dei Timeless.

L’attesa è finita, esce oggi 16 dicembre, il singolo “LAST CHRISTMAS” dei TIMELESS. 
Il brano è la cover del grandissimo successo Last Christmas degli Wham!, riarrangiata in stile anni ’50.
Il brano, in rotazione radiofonica e disponibile in tutti gli store digitali, farà da apripista al vero primo singolo che sarà lanciato in tutto il mondo a fine gennaio.








Il brano può essere ascoltato in anteprima su Spotify 
http://open.spotify.com/track/4DaEWIxLQeRTiZNuZqM36Q

La realizzazione del videoclip, in uscita mercoledì 17 Dicembre, è stata affidata alla sand artist internazionale SILVIA EMME e sarà visibile in anteprima sul sito dei TIMELESS www.timeless-official.com


Dal 20 dicembre a tutti coloro che si iscriveranno alla newsletter ufficiale tramite la pagina ufficiale Facebook dei TIMELESS (www.facebook.com/timelessoff) verrà inviato un link dove potrà essere scaricato gratuitamente il remix della canzone.

I TIMELESS nascono da un'idea di due amici che lavorano da anni nello spettacolo.

Andrea Allione, che già è uno degli elementi del trio vocale Sorelle Marinetti e Mattia Lorenzetti, fondatore e creative director della Dance Power Management e attuale manager della sand artist internazionale Silvia Emme.

Assieme a Pierluigi Petris (musicista, arrangiatore e compositore), decidono di dare vita a questo quartetto che si propone di dare nuova vita a brani attuali o di un recente passato, riarrangiandoli in stile anni 50/60.

Il tutto senza tralasciare l'immagine, che vuole far fare allo spettatore un tuffo negli anni della brillantina e delle gonne a ruota!

Il repertorio in stile Grease, o Happy Days che rimane sempre nel cuore di molta gente, adesso, acquista nuovi brani che in quegli anni non sono mai stati suonati.

Il gruppo è composto da (in ordine alfabetico): Andrea Allione, Giorgio Camandona, Sebastiano Formica e Giulia Gerola

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent...

CALENDAR GIRLS ritorna al Teatro Manzoni

Dal 21 al 26 Febbraio 2017 TEATRO MANZONI AGIDI e ENFI TEATRO  presentano ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO CALENDAR GIRLS di TIM FIRTH basato sul film Miramax scritto da JULIETTE TOWHIDE & TIM FIRTH Traduzione e adattamento STEFANIA BERTOLA Regia CRISTINA PEZZOLI

I PRIMI 40 ANNI DEL ROTARY CLUB ROMA SUD-EST

Il neopresidente Federico Capoluongo: «Impegno vitale nel sociale. Il progetto Polioplus per debellare la poliomelite nel mondo, ippoterapia per i malati di Sla, attività sanitaria in Guatemala» Presso l’Hotel Bernini Bristol della capitale, per la prima volta, sono stati presentati alla stampa i progetti in programmazione del Rotary Club Roma Sud-Est che festeggia i quaranta anni di attività. Un’occasione per raccontare al mondo esterno i valori in cui il Club crede fermamente e che muovono le azioni dei soci che lo compongono. Infatti le attività che svolge il Rotary sono principalmente di volontariato e riguardano sia il territorio che le missioni all’estero in paesi in via di sviluppo.