Passa ai contenuti principali

Esce oggi "Last Christmas"cover del successo degli Wham dei Timeless.

L’attesa è finita, esce oggi 16 dicembre, il singolo “LAST CHRISTMAS” dei TIMELESS. 
Il brano è la cover del grandissimo successo Last Christmas degli Wham!, riarrangiata in stile anni ’50.
Il brano, in rotazione radiofonica e disponibile in tutti gli store digitali, farà da apripista al vero primo singolo che sarà lanciato in tutto il mondo a fine gennaio.








Il brano può essere ascoltato in anteprima su Spotify 
http://open.spotify.com/track/4DaEWIxLQeRTiZNuZqM36Q

La realizzazione del videoclip, in uscita mercoledì 17 Dicembre, è stata affidata alla sand artist internazionale SILVIA EMME e sarà visibile in anteprima sul sito dei TIMELESS www.timeless-official.com


Dal 20 dicembre a tutti coloro che si iscriveranno alla newsletter ufficiale tramite la pagina ufficiale Facebook dei TIMELESS (www.facebook.com/timelessoff) verrà inviato un link dove potrà essere scaricato gratuitamente il remix della canzone.

I TIMELESS nascono da un'idea di due amici che lavorano da anni nello spettacolo.

Andrea Allione, che già è uno degli elementi del trio vocale Sorelle Marinetti e Mattia Lorenzetti, fondatore e creative director della Dance Power Management e attuale manager della sand artist internazionale Silvia Emme.

Assieme a Pierluigi Petris (musicista, arrangiatore e compositore), decidono di dare vita a questo quartetto che si propone di dare nuova vita a brani attuali o di un recente passato, riarrangiandoli in stile anni 50/60.

Il tutto senza tralasciare l'immagine, che vuole far fare allo spettatore un tuffo negli anni della brillantina e delle gonne a ruota!

Il repertorio in stile Grease, o Happy Days che rimane sempre nel cuore di molta gente, adesso, acquista nuovi brani che in quegli anni non sono mai stati suonati.

Il gruppo è composto da (in ordine alfabetico): Andrea Allione, Giorgio Camandona, Sebastiano Formica e Giulia Gerola

Commenti

Post popolari in questo blog

Audizione per i corsi di Perfezionamento TAM e per l’AVVIAMENTO al Perfezionamento del Teatro degli Arcimboldi di Milano

Tam Teatro Arcimboldi Milano in collaborazione con Accademia Ucraina di Balletto “Perfezionamento TAM” si fa in due: Perfezionamento artistico nelle arti coreutiche e nell’apprendimento delle maestranze teatrali e Avviamento al “Perfezionamento TAM” Nuova data di audizione: 7 settembre Al Tam Teatro Arcimboldi Milano Tam Teatro Arcimboldi Milano, in collaborazione con Accademia Ucraina di Balletto, lancia per i giovani ballerini neodiplomati, un programma di TRANSIZIONE dalle Accademie alla professione  nelle compagnie teatrali. Il 7 settembre si svolgerà l’audizione sia per i corsi di Perfezionamento TAM  che per l’AVVIAMENTO al Perfezionamento del Teatro degli Arcimboldi di Milano. Il corso di PERFEZIONAMENTO TAM consiste in un programma di TRANSIZIONE dalle Accademie alla professione nelle compagnie teatrali. Il progetto colma il divario tra formazione e pratica professionale e offre, ai giovani ballerini di talento in possesso di un diploma come ballerino professionista, l’opportun

Bando audizioni Artistic Mind Production - Faerieland il Musical

Artistic Mind Production annuncia le audizioni per la sua produzione originale  FAERIELAND IL MUSICAL  Musiche originali e regia: Silvio Coppola Libretto: Silvio e Nicolas Coppola Coreografie: Luca Spadaro Supervisione artistica: Marcello Sindici La partecipazione alle audizioni è gratuita ed è possibile presentarsi ai provini per più ruoli. Le prove si svolgeranno nel mese di maggio 2023 e si terranno in provincia di Lecce o in altre location individuate per eventuali necessità specifiche del cast selezionato. È prevista una anteprima nazionale nel mese di giugno 2023 per presentare lo spettacolo. Una serie di repliche sul territorio nazionale saranno programmate nei mesi a seguire, indicativamente tra ottobre 2023 e aprile 2024. Le suddette prestazioni saranno retribuite tramite regolare contratto.

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent