Passa ai contenuti principali

Al Teatro Delfino arriva la magia del Natale con il Rejoice Gospel Choir.

La magia del Natale arriva tra gli spazi del Teatro Delfino  dall’11 al 12 dicembre, ospita le voci trascinanti e i ritmi coinvolgenti del Rejoice Gospel Choir, ensemble musicale diretto e accompagnato, da più di 10 anni, da Gianluca Sambataro. 

Il coro porta sul palco della Sala Delfino (piazza Piero Carnelli) uno spettacolo moderno e assolutamente unico, un viaggio fatto di suggestioni che spazia dal genere Gospel contemporaneo americano ed europeo di Kirk Franklin, Richard Smallwood, Kurt Carr, per arrivare a quello Spiritual, più tradizionale.


Non mancano nemmeno citazioni Afro-gospel, per un concerto coinvolgente che, grazie ad arrangiamenti sempre originali e alle oltre 40 voci che compongono l’ensemble, saprà guidare l’ascoltatore in atmosfere raccolte, di preghiera e riflessione senza rinunciare a ritmi vivaci e moderni, dando così vita a una vera e propria festa collettiva. Ci sarà spazio anche per gradite sorprese. In esclusiva assoluta per le date italiane del Rejoice Gospel Choir, sul palco del Teatro Delfino, accanto ai membri del gruppo, si esibirà anche David Aiyeniwon, una delle voci più calde del panorama gospel e soul.

Una grande intensità espressiva e un'energia travolgente sono i principali ingredienti delle esibizioni del Rejoice Gospel Choir, al quale si affianca anche un gruppo di abili musicisti professionisti: la batteria vocale di Marco Sambataro, il basso di Marco Gianotti e le tastiere di Maurizio Brambilla accostano alle meravigliose voci del coro linee strumentali piene di personalità, creando un’alchimia unica di raffinate note e intense emozioni.




Star internazionali, collaudati equilibri, splendide note, profonde emozioni e tutta l’energia del gospel per un appuntamento imperdibile con la musica, la bellezza della spiritualità e la magia del periodo più buono dell’anno, il Natale.




dal 11 al 12 dicembre

Sala Delfino Piazza Piero Carnelli, Milano



40 voci e un ensamble di musicisti professionisti per uno spettacolo moderno e unico




Rejoice Gospel Choir

Sala Delfino – Piazza Piero Carnelli, Milano

11 e 12 dicembre ore 21.00

Biglietti: intero euro 18 - ridotto (Over 60/ Under 20/ Studenti) euro 12

Per info, acquisto biglietti e abbonamenti: www.teatrodelfino.it



Tel. 333 5730340

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

CALENDAR GIRLS ritorna al Teatro Manzoni

Dal 21 al 26 Febbraio 2017 TEATRO MANZONI AGIDI e ENFI TEATRO  presentano ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO CALENDAR GIRLS di TIM FIRTH basato sul film Miramax scritto da JULIETTE TOWHIDE & TIM FIRTH Traduzione e adattamento STEFANIA BERTOLA Regia CRISTINA PEZZOLI

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu