Passa ai contenuti principali

"Dinner with Musical" con la Compagnia Aspettando Broadway



Cosa c'è di meglio di una fantastica cena accompagnata da uno spettacolo stile Broadway? 

Un vero e proprio “spettacolo gastronomico” che collega in modo meraviglioso una cena di 4 portate di prelibatezze a 4 momenti di pura emozione e divertimento con i maggiori successi dei musical internazionali. Questo mix unico di cucina e di teatro in un ambiente elegante vi condurrà in una serata indimenticabile.




Verrete coinvolti in una varietà di musiche e voci con delle bellissime coreografie il tutto racchiuso in costumi di scena, un grande cast si alternerà durante la serata. Presenti sul palco gli artisti di “Aspettando Broadway” la Compagnia Professionale di Bologna nata nel 2010, che ha collezionato innumerevoli successi e fatto nascere grandi talenti nel panorama musicale-teatrale italiano.

Alcuni artisti presenti alla serata: Manuel Bianco ,( Canterville,Romeo e Giulietta- ama e cambia il m o n d o , R i u n i o n e d i C o m p a g n i a , L a d i e s ) Stefano Colli (“ C a n t e r v ill e ” , “ G e o r g i e - il m u s i c a l ” , “ M e s s e r F ili p p o - il m u s i c a l ” , “ R i u n i o n e d i C o m p a g n i a” ), Matteo Borghi ( regista e autore di “Ladies- la commedia musicale” e performer in Riunione di Compagnia ), Elena Mancuso (“Ladies- la commedia musicale” , “ Riunione di Compagnia ” ) E ancora Elisa D' Argento , Patrizio Pierattini, Lucio Donati, Valentina Garavini, Giulia De Bellis e Francesca Mengozzi.

Un piccolo accenno a quello che potreste vedere durante la serata :

“The Rocky Horror Picture Show”, “Rent”, “Jesus Christ Superstar”, “A Chorus Line”, “Nine”, “Cabaret”, “Chicago”, “Priscilla”, “Grease”, “Moulin Rouge”, “Romeo e Giulietta- ama e cambia il mondo”.

Una nuova idea per una serata diversa, adatta sia ai ristoranti che ai privati, per una festa di sicuro successo. La compagnia di “Aspettando Broadway”intratterrà gli ospiti con 4 uscite, tra una portata e l'altra, con 15 min di spettacolo ogni uscita, coreografati e in costume di scena. Vi sembrerà proprio di cenare a Broadway! 


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
MENÚ


Prosciutto crudo di parma Speck del Tirolo Carpaccio di manzo affumicato Cestino all’ortolana Ciliegine di mozzarella alla milanese Gelosie prosciutto e formaggio Crostino di salmone affumicato Cozze gratinate

Cartoccio di cavatelli alla tonino Risotto al radicchio e Castelmagno

Scaloppina di vitello al vino bianco con patate al forno

Torta

Caffè e correzione

Vini: Bianco pinot grigio Rosso barbera Acqua ed eventuali bibite Spumante dolce e secco 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Prezzo complessivo € 47,00 a persona (cena + spettac olo)

DATA: 28 febbraio 2015 ore 21,00 (ora da confermare)
PRESSO: Ristorante VECCHIA DOGANA di Galliate (NO) www.vecchiadogana.net – Tel 0321/862384

Per informazioni e prenotazioni www.eventparty.it – info@eventparty.it 
Pagina facebook https://www.facebook.com/eventsparty.it?fref=ts
Prenotazione obbligatoria entro il 15 dicembre 2014 - Posti limitati!

LA SERATA AVRA LUOGO AL RAGGIUNGIMENTO DEL MINIMO DEI PARTECIPANTI.


Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent...

CALENDAR GIRLS ritorna al Teatro Manzoni

Dal 21 al 26 Febbraio 2017 TEATRO MANZONI AGIDI e ENFI TEATRO  presentano ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO CALENDAR GIRLS di TIM FIRTH basato sul film Miramax scritto da JULIETTE TOWHIDE & TIM FIRTH Traduzione e adattamento STEFANIA BERTOLA Regia CRISTINA PEZZOLI

I PRIMI 40 ANNI DEL ROTARY CLUB ROMA SUD-EST

Il neopresidente Federico Capoluongo: «Impegno vitale nel sociale. Il progetto Polioplus per debellare la poliomelite nel mondo, ippoterapia per i malati di Sla, attività sanitaria in Guatemala» Presso l’Hotel Bernini Bristol della capitale, per la prima volta, sono stati presentati alla stampa i progetti in programmazione del Rotary Club Roma Sud-Est che festeggia i quaranta anni di attività. Un’occasione per raccontare al mondo esterno i valori in cui il Club crede fermamente e che muovono le azioni dei soci che lo compongono. Infatti le attività che svolge il Rotary sono principalmente di volontariato e riguardano sia il territorio che le missioni all’estero in paesi in via di sviluppo.