Passa ai contenuti principali

Tornano in scena gli Amnesia vincitori del Premio G.A.T.A.L. nella categoria musical con "In viaggio"


Quali prospettive si aprono per il nuovo anno? Un teatro meno scontato e compiacente? Quel teatro che al semplice intrattenimento preferisce un coinvolgimento più diretto, pone domande e porta alla riflessione!

Gli AMNESIA vincitori del Premio nella categoria Musical al concorso G.A.T.A.L 13/14, tornano in scena con il loro successo della passata stagione, il varietà IN VIAGGIO con un cast rinnovato, nuovi ritmi serrati e un clima di gran divertimento; lo spettatore viaggerà insieme agli attori e ballerini in una dimensione alternativa rispetto alla realtà, quella del teatro dove tutto è possibile!

Un luogo per noi Amnesia di incontro e di scambio per poter sostenere iniziative di carattere solidale; un amore non solo per il palcoscenico, ma anche con ciò che con il teatro si può creare : SOLIDARIETA’.

25 ottobre ore 21 presso il Teatro S. Anna di Busto Arsizio (VA) “in viaggio” per LE CUFFIE COLORATE : la P.A.D. (A.S.D. PROPATRIA POLISPORTIVA DISABILI ONLUS) è una società sportiva affiliata al C.I.P. (Comitato Paralimpico Italiano) e alla FISDIR (Federazione Italiana Sport Disabili Intellettivi e Relazionali).
Dopo anni di collaborazione con la POLHA di Varese le "Cuffie Colorate" hanno contribuito alla nascita della P.A.D., che con i due settori calcio e nuoto offre la possibilità di praticare dello sport a persone con qualsiasi tipo di disabilità.
7 novembre ore 21 presso il Teatro Cinema Nuovo di Olgiate Olona (VA) “in viaggio” per AMICI NUOVA GUINEA ABISSAO : un gruppo di amici che, fin dal lontano 1985 si interessa delle sorti di Ingorè, un villaggio della Guinea Bissau, un piccolo stato dell’Africa Occidentale, tormentato dalla povertà e dalla miseria. In particolare la loro attenzione è indirizzata ad una piccola ma importantissima missione “MISSIONE CATTOLICA MARIA DE MATTIAS” delle suore adoratrici del Sangue di Cristo.


Non vi resta che partire con noi per non rinunciare ad un sogno!


Un grazie a chi vorrà continuare a sognare con noi, Vanda Preiti, Romina Cristallo, Paolo Bonfanti, Giacinto Severino, Roberto Calandrino, Roberto Sigurtà, Mattia Severino, Monica Tosello, Elena Minusso, Davide Quaglia, Riccardo Lusuriello, Fabio Corradi,Giacinto Severino, Lucy Grillo, Giovanna Messina, Sara Defilippo, Marika Grillo, Marta Romano, Laura Guidelli, Serena Monti, Elena Colombo, Maria Santangelo, Barbara Voroni. Enzo Romano, Luca Manna, Marco Negri, Matteo Bonfanti,


Perché nel 2015 si organizzeranno NUOVI VIAGGI DA SOGNO:

TUTTI IN CARROZZA !

TUTTI IN VIAGGIO!

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent...

CALENDAR GIRLS ritorna al Teatro Manzoni

Dal 21 al 26 Febbraio 2017 TEATRO MANZONI AGIDI e ENFI TEATRO  presentano ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO CALENDAR GIRLS di TIM FIRTH basato sul film Miramax scritto da JULIETTE TOWHIDE & TIM FIRTH Traduzione e adattamento STEFANIA BERTOLA Regia CRISTINA PEZZOLI

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu