Passa ai contenuti principali

Ritorna il grande successo teatrale dei Vicolo Cechov a Civitavecchia.

Vicolo Cechov, Accademia Nazionale di Improvvisazione Teatrale, riapre la grande stagione teatrale ed accademica per il quinto anno consecutivo con lo spettacolo decretato "successo teatrale dell'anno": il Catch Imprò.


Venerdì 26 Settembre, alle ore 21, presso il Teatro Nuovo Sala Gassman di Civitavecchia in Largo I. Stegher, 2, quattro attori professionisti dell'Improvvisazione infiammeranno il palco in un master crudele che propone improvvisazioni senza regole ed oltre ogni limite, sempre con la fondamentale presenza del pubblico, vero protagonista della serata, che non sarà chiamato soltanto a suggerire parole, titoli, emozioni che gli attori useranno per dar vita davanti ai loro occhi a storie strabilianti e sempre diverse, ma sarà anche chiamato a votare la squadra che avrà meritato il titolo di "più cattiva". Lo scenario, infatti, sarà quello di uno scherzoso wrestling con scenografia e presentazioni ad hoc, stacchi musicali carichi di energia, sfide esasperate, tensione altissima. Questo è Catch Imprò - Scontro Brutale all'ultima battuta.

L'Accademia Vicolo Cechov, fondata dagli attori professionisti ed improvvisatori Roberto Rotondo & Fabio Astolfi, riapre anche la didattica per un nuovo intenso Anno Accademico, che vede in programma, oltre alle lezioni settimanali con i migliori insegnanti italiani, stage con docenti internazionali e corsi "ImproJunior" dedicati ai giovani attori. Per tutti quelli che hanno visto uno show di improvvisazione teatrale ed hanno avuto il desiderio di salire sul palco, per tutti quelli che ne hanno sentito parlare ma non sanno di cosa si tratti, per tutti quelli che vogliono provare: l'Accademia offre due lezioni di prova completamente gratuite ed aperte a tutti, nelle date di Lunedì 22 Settembre alle ore 19.30 & Giovedì 2 Ottobre alle ore 21, presso i locali dell'Accademia siti in Piazzale Piccinato 1, Civitavecchia.

Per info e prenotazioni:info@vicolocechov.it/www.vicolocechov.it/ 324.9093417).

Entra nel Vicolo.

Be cool. Be Cechov.

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent...

CALENDAR GIRLS ritorna al Teatro Manzoni

Dal 21 al 26 Febbraio 2017 TEATRO MANZONI AGIDI e ENFI TEATRO  presentano ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO CALENDAR GIRLS di TIM FIRTH basato sul film Miramax scritto da JULIETTE TOWHIDE & TIM FIRTH Traduzione e adattamento STEFANIA BERTOLA Regia CRISTINA PEZZOLI

I PRIMI 40 ANNI DEL ROTARY CLUB ROMA SUD-EST

Il neopresidente Federico Capoluongo: «Impegno vitale nel sociale. Il progetto Polioplus per debellare la poliomelite nel mondo, ippoterapia per i malati di Sla, attività sanitaria in Guatemala» Presso l’Hotel Bernini Bristol della capitale, per la prima volta, sono stati presentati alla stampa i progetti in programmazione del Rotary Club Roma Sud-Est che festeggia i quaranta anni di attività. Un’occasione per raccontare al mondo esterno i valori in cui il Club crede fermamente e che muovono le azioni dei soci che lo compongono. Infatti le attività che svolge il Rotary sono principalmente di volontariato e riguardano sia il territorio che le missioni all’estero in paesi in via di sviluppo.