Passa ai contenuti principali

Inizia un nuovo anno artistico per la Compagnia "Aspettando Broadway"

Inizia una nuovo anno artistico per "Aspettando Broadway", la Compagnia Professionale di performer,  ballerini e attori per il grande musical di Broadway nata nel 2010 con sede a Calderara di Reno (Bologna)

L' anno 2013/2014 è stato ricco di progetti e di nuove collaborazioni e un numeroso consenso di pubblico in tutte le rappresentazioni.



Tante aziende hanno scelto la Compagnia per i loro eventi .
Ricordiamo la Produzione MEMAMA PRODUCTION che ha creduto sempre nella validità degli artisti e dei Direttori.


Tanti artisti hanno preparato il loro percorso con la Compagnia, alcuni di loro non ci saranno più mentre altri ci saranno ancora ma solo per "Riunione di Compagnia"

Ricordiamo anche  Vittorio Matteucci che, per impegni artistici ( come merita ), non potrà più seguire la Compagnia  al 100 % ma rimarrà  per il futuro di "RIUNIONE DI COMPAGNIA - Un geniale pretesto per fare Musical", spettacolo in cui ha investito tempo e cuore , passione e talento e ha saputo dare grande pregio al debutto avvenuto al teatro PARIOLI il 5 Giugno 2014, seguendo lo spettacolo dalla prima riga scritta sul copione alla chiusura del sipario.

E anche Marco Manca , collaboratore decennale di Vittorio che ha portato tantissima professionalità all'interno del nostro cast artistico e ha lasciato tanto di se.


Per l' anno 2014/2015 confermano la loro dedizione e la loro passione per la Compagnia, Brunella Platania , Marcello Sindici e Manuel Bianco.
Dopo un anno di pausa dovuto ai loro numerosi impegni, ritornano a far parte dello staff Robert Steiner e Valentina De Paolis, fondatori della Compagnia insieme a Loretta Foresti.

Iniziando quest’anno per la stima reciproca che ci unisce Daniele Pacini, Stuart Lindsay e Ramon Fiume. ( sul web e nelle loro pagine FB troverete tutte le loro storie artistiche e di preparazione )
Continua la collaborazione con Silvia Aprile che periodicamente viene a Bologna per la tecnica vocale, e altre due grandissime artiste, Fioretta Mari e Paola Neri, con le quali si terranno dei week end di approfondimento.

Presto conoscerete i nuovi preparatori con le interviste di Silvia Arosio, uffico stampa della Compagnia, sul suo sito www.silviaarosio.com

Nuovi ingressi nella Compagnia, pronti a studiare e a prepararsi per poi unirsi al cast storico per esibirsi su un palco professionale.
Aspettando Broadway non è una scuola nè un Accademia ma un percorso di preparazione alla professione di Performer con la possibilità di ingresso nella nostra Compagnia  che da quasi 5 anni è sul mercato artistico. Se qualcuno fosse interessato ad entrare a far parte del gruppo, scriva a direzioneartistica@aspettandobroadway.it sono gli ultimi giorni prima del primo incontro.



Tanti sono i nostri artisti ormai già impegnati anche in altre produzioni , per citarne alcune :

CANTERVILLE IL MUSICAL
ROMEO & GIULIETTA
GEORGIE il MUSICAL
MESSER FILIPPO
LADIES La Commedia Musicale
PAZZO DI TE .


I progetti artistici per il prossimo anno sono i consolidati MUSICAL FEVER , viaggio in 2 ore e mezza nel fantastico mondo di BROADWAY e del WEST END ( Spettacolo idoneo anche per eventi aziendali ) - RIUNIONE DI COMPAGNIA e il nuovo spettacolo UNA MANO DI BIANCO scritto e diretto da MANUEL BIANCO con la collaborazione attiva di tutto il cast (tutti componenti di ASPETTANDO BROADWAY ) chi in co-regia , chi ai costumi perché una COMPAGNIA è COMPAGNIA in ogni aspetto.



Sito con tutte le novità aggiornato dal 14 settembre 2014 www.aspettandobroadway.it
e la pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Aspettando-Broadway/157303830966823

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu

CALENDAR GIRLS ritorna al Teatro Manzoni

Dal 21 al 26 Febbraio 2017 TEATRO MANZONI AGIDI e ENFI TEATRO  presentano ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO CALENDAR GIRLS di TIM FIRTH basato sul film Miramax scritto da JULIETTE TOWHIDE & TIM FIRTH Traduzione e adattamento STEFANIA BERTOLA Regia CRISTINA PEZZOLI